728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

G&L El Toro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• G&L El Toro

Che ne pensate di questo strumento? A breve dovrei averne uno a disposizione per una prova e devo decidere se comperarlo o meno...avete idea del valore di mercato?
    Lo strumento è degli anni 80 (made in USA)...per ora non ho altri informazioni...
    Vick \m/<br /><br />Non c&#039;è prezzo per la miticità...e neppure per l&#039;attraenza!

Re: G&amp;L El Toro

L'elettronica è quella tipica di casa G&L. negli anni '80 la liuteria era di eccellente livello.
    Quotazioni di mercato? Tira al ribasso più che puoi, perchè questi strumenti sono inspiegabilmente sottoquotati, in giro.
    Prima Pensare Poi Postare Perché Post Poco Pensati Producono Pirlate

Commenta

Citazione da docmau
      ...perchè questi strumenti sono inspiegabilmente sottoquotati, in giro.
      Verissimo

Commenta

Citazione da docmau
        Tira al ribasso più che puoi, perchè questi strumenti sono inspiegabilmente sottoquotati, in giro.
        Io ho visto un paio di annunci su mercatino musicale a 1300 €....
        Vick \m/<br /><br />Non c&#039;è prezzo per la miticità...e neppure per l&#039;attraenza!

Commenta

Beh, siamo davanti a Un Basso Super!
          Secondo me se il basso è in ottime condizioni, ci guadagni in tutti i sensi
          Segui il consiglio di Zio Doc

Secondo me, è più interessante questo modello...rispetto ai nuovi
          interessanti i pich up e i punti di lettura in cui sono messi....
          viva la Vitamina &quot; F &quot;<br /><br />www.myspace.com/giannigadau<br /><br />www.giannigadau.it

Commenta

Bhe si, il consiglio è ben accetto (altrimenti non avrei aperto il 3D) :-)
            Se lo strumento è valido sicuramente vale quel prezzo...ma il "punta a ribasso" mi ha fatto sperare di poter risparmiare qualcosina...che non fa mai male...
            la mia idea era che dopo averlo provato l'avrei portato dal mio liutaio per farmi fare una stima di eventuali lavori da fare e sul valore dello strumento...per poi fare un offerta considerando la spesa di "revisione"...

Commenta

Mi sembra sia stato prodotto dal 1983. Molto simile al L-2000 con selettore del pickup e switch Serie/Parallelo/BassBoost più pot per alti e bassi.

C'è anche una versione E con il selettore "Attivo/Passivo".

Grandissimo strumento. Se ti piace come suona ed è in ottimo stato non ci pensare più di mezza volta!
              www.youtube.com/calvizio

Commenta

Grazie..quindi deduco che già quel prezzo (1300€) sarebbe un buon acquisto ( considerando lo strumento in ottime/buone condizioni).

Commenta

Citazione da calvizio

Grandissimo strumento. Se ti piace come suona ed è in ottimo stato non ci pensare più di mezza volta!
                  Ben detto!!!

Commenta

Tira il prezzo, non tanto perchè lo strumento non li valga, ma per fare "l'affare" visto che son meno vendibili dia altri marchi.
                    Ho un G&L L1000 dell' '83 èd è uno strumento pazzesco!!!

I nuovi, pur essendo carucci, mi piacciono davvero poco (e son fatti peggio...).
                    supponente qualunquista di ristrette vedute che non va oltre l'accordatura standard

Commenta

Appena lo avrò provato (spero entro pochi giorni) vi farò sapere in che condizioni è...spero buone...so solo che è lo strumento è fermo da tanti anni...

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340