728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Composizione brani nell'elettronica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Composizione brani nell'elettronica

    Io ed un mio amico abbiamo deciso dopo svariati live di cover di iniziare a lavorare su pezzi nostri nonostante lui avesse già un suo gruppo.
    Vi dico che il genere che abbiamo in mente non è assolutamente qualcosa di trito e ritrito, abbiamo in mente una cosa con basi di elettronica preparata da noi prima e sopra lui ci canta e ci suona e io suono o chitarra o tastiera.

    Vorrei dei consigli per quanto riguarda la composizione di brani di questo genere. Per farvi un esempio che si addice molto alla nostra idea potete ascoltarvi i Ratatat (anche se loro sono senza canto) o super collider e butcher dei Radiohead oppure forse qualcosa degli Explosion in the sky e qualcosa dei Muse forse (più come intenzione che come genere musicale)

    Ho provato a farmi un viaggio mentale su come potrebbe essere possibile partire a creare pezzi ma non mi viene in mente niente di niente. Cioè non possiamo metterci in sala prove a provare a caso come si può fare con un batterista. Abbiamo già detto che proveremo una sperimentazione infinita a partire da dei semplici accordi o da delle melodie che suonano bene però vorrei avere dei consigli da parte vostra se avete già sperimentato in generi simili o in situazioni simili.

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi

Footer 728x90

Comprimi
Sto elaborando... Non inviare di nuovo!
X