728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tasto di navigazione indietro non funziona.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tasto di navigazione indietro non funziona.

Da pochi giorni riscontro questo errore con Chrome per PC:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.*  Nome:   Immagine.png* Visite: 1* Dimensione: 128.1 KB* ID: 2153077

Premendo il tasto, ricarica la stessa pagina dove si è.

credo sia più un problema del browser
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Vero, colpa di Chrome, però ha ragione: lo fa anche a me (scoperto leggendo questo post dato che non uso mai quel tasto)

Comunque cercando in Google è un problema diffuso ed ho preso una soluzione a caso: nella casella 'cerca' ho messo %temp% e poi ho cancellato tutto quello che c'era nella cartella 'Temp' ed ha ripreso a funzionare.
      "Il problema è eleggere la strumentazione a 'fine', anziché a 'mezzo': questo è poco sano, perché l'unico elemento che si finisce per non migliorare siamo noi stessi, ..." (LUVI)

Commenta

Grazie
        Non faccio la prova con altri browser, perchè adesso funziona (...)!
        Probabile sia l'ultimo agg. di Chrome.

5corde , mi sa che abbiate un altra "singolarità"

Commenta

Sembrerebbe un bug di Chrome, purtroppo (e dico purtroppo perchè sono appena felicemente ritornato a mamma Google dopo alcuni mesi di ostilità con Firefox)

Attenzione solo a un particolare: essendo attiva una funzione di reindirizzamento automatico all'ultimo post, la prima URL che viene caricata dal browser è quella contenente l'identificativo del post (#post2153081, per capirsi); è possibile che la problematica del tasto back non funzionante si verifichi quando la funzione di reindirizzamento automatico non risolve il passaggio intermedio (quello che porta all'indirizzo definitivo senza suffisso id post) rimanendo in hang.

Comunque contiamo a breve di valutare l'efficacia della funzione di redirect automatico
          Regolamentazione MusicOff Forum
          Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
          Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Ciao
            Negli ultimissimi tempi mi son accorto esser tornato a posto: vi siete adeguati voi, o viceversa Alphabet (Google)?!

Commenta

Come non detto: appena provato la stessa condizione

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
                Attenzione solo a un particolare: essendo attiva una funzione di reindirizzamento automatico all'ultimo post, la prima URL che viene caricata dal browser è quella contenente l'identificativo del post (#post2153081, per capirsi); è possibile che la problematica del tasto back non funzionante si verifichi quando la funzione di reindirizzamento automatico non risolve il passaggio intermedio (quello che porta all'indirizzo definitivo senza suffisso id post) rimanendo in hang.
                La causa è in questo passaggio, che di fatto è un inserimento url in più (che risolve col redirect all'url definitiva, ma sempre un passaggio è), il browser non recepisce che si tratta semplicemente di un indirizzamento all'ultimo post ma tratta questo passaggio come una pagina vera e propria, quindi il tasto indietro (che comunque personalmente non sto usando quasi più in generale proprio perchè incappavo troppo spesso in situazioni del genere) non fa altro che rimandare all'istruzione "vai all'ultimo post" in una specie di loop.

Al prossimo upgrade valuteremo se mantenere questa funzione, visto che non performa al meglio
                Regolamentazione MusicOff Forum
                Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
                Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90