728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo online!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da Waltz991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma anche voi state avendo problemi ad accedere al forum? Da Chrome è impossibile, da Safari invece non ci sono stati problemi.
    CLICCATE!
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Tutto risolto, a postissimo.
      Siete dei GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonella, ti amo da morire, mi manchi da impazzire, dovunque tu sia saremo sempre una cosa sola.

Commenta

Citazione da Darkdawn Visualizza il messaggio
        Siete dei GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!
        Troppo buono ;-)

Commenta

Salve a tutti, forse c'è già risposta all'interno del forum ma chiedo venia ... Non riesco ad accedere tramite l'app dell'iPhone (da mesi) "TAPATALK", è giusto che sua così o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie e complimenti per il nuovo forum

Commenta

Citazione da BossssoB Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, forse c'è già risposta all'interno del forum ma chiedo venia ... Non riesco ad accedere tramite l'app dell'iPhone (da mesi) "TAPATALK", è giusto che sua così o sono io che sbaglio qualcosa? Grazie e complimenti per il nuovo forum
            Ciao,
            la connessione via Tapatalk (che probabilmente aveva già qualche problema a ridosso dello switch di piattaforma) non è supportata da questa nuova versione del Forum; per la navigazione da mobile contiamo di rilasciare a stretto giro un'applicazione dedicata
            Bentrovato e grazie per i complimenti a nome di tutto lo Staff

Commenta

• Brummell
              Brummell ha commentato
              Modifica di un commento
              Perdonate l'OT: eventualmente in quale linguaggio pensate di farla l'App?

• 5corde
              5corde ha commentato
              Modifica di un commento
              Sarà disponibile per Apple e Android, di più nin zò

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Ciao,
            la connessione via Tapatalk (che probabilmente aveva già qualche problema a ridosso dello switch di piattaforma) non è supportata da questa nuova versione del Forum; per la navigazione da mobile contiamo di rilasciare a stretto giro un'applicazione dedicata
            Bentrovato e grazie per i complimenti a nome di tutto lo Staff
            Grazie !

Commenta

Scrivo qui per farvi un complimento e darvi un suggerimento.

Complimenti per la funzione di salvataggio automatico dei messaggi durante la loro composizione.
              Un paio di giorni fa mentre scrivevo un messaggio piuttosto lungo, è saltata la luce causa maltempo, e pensavo di aver perso tutto.
              Non vi dico i miei improperi...
              Ma con mia grande sorpresa, quando mi sono riloggato, ho ritrovato per intero il mio messaggio e non c'è stato bisogno di riscriverlo da capo.
              Bravi!

Suggerimento: perchè non consentire di commentare anche le news come avviene su molti altri siti? Ad esempio, avrei voluto commentare la notizia riguardante il concerto dei Rolling Stones e il secondary ticketing, ma è impossibile.
              Pensate di dare questa possibilità in futuro?

Grazie!
              Citazione da Vigilius
              una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Se intendi la possibilità di commentare direttamente sotto gli articoli, è una possibilità in cantiere che è probabile verrà messa in pratica dopo aver risolto ciò che ancora ha qualche problemino su questo nuovo forum, ci vorrà un pochino di tempo perché la cosa non è semplicissima. Intanto ci sono anche i topic relativi alle news ovviamente in cui scrivere e puoi anche commentare sui social quando queste vengono passate sulla nostra pagina facebook (ovviamente però non è un forum, che ha sempre un valore maggiore nella conservazione dei commenti vita natural durante) ;)

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
                  Complimenti per la funzione di salvataggio automatico dei messaggi durante la loro composizione.
                  Un paio di giorni fa mentre scrivevo un messaggio piuttosto lungo, è saltata la luce causa maltempo, e pensavo di aver perso tutto.
                  Non vi dico i miei improperi...
                  Ma con mia grande sorpresa, quando mi sono riloggato, ho ritrovato per intero il mio messaggio e non c'è stato bisogno di riscriverlo da capo.
                  Funzione veramente utile (mi ha "salvato" più di una volta), fortunatamente il sistema regala anche qualche soddisfazione

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget