728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto dalla Cina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto dalla Cina

Ciao a tutti, sono Fausto, ho sbagliato il nome nella registrazione perchè temevo cadesse la Vpn. Ho 58 anni, vivo in Cina insegno Italiano all'università di Yantai. Mi sono avvicinato alla chitarra folk per caso, perchè è stato un regalo di mia moglie, poi mi sono appassionato. Ho una Cruisader CF5100Fm. Sono autodidatta, non per scelta, ma perchè non sono riuscito a trovare un insegante che parli un inglese decente. Sono ormai quasi due anni che "suono" e mi piace sempre di più. Approfitterò del forum per avere dei consigli. Ah, dimenticavo "so cos'è una tonica" Ahahah. Ciao a tutti

Ciao Fausto, benvenuto tra noi
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ciao benvenuto, com'è la vita in Cina? Comunque sono morto dal ridere al "so cos'è una tonica", è una citazione ad un vecchio topic molto famoso..

Commenta

Benvenuto!
        Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90