728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Ciao a tutti!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!!

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano e complice questa quarantena forzata mi sto riavvicinando al mondo della musica nello specifico della chitarra.
    Tanti, ma proprio tanti anni fa avevo iniziato a suonare la chitarra classica finita poi in un angolo della casa... oggi mi frulla in testa la voglia di acquistare/imparare a suonare la chitarra elettrica.
    Sono sempre stato un amante di questo magnifico strumento suonato dai più svariati gruppi e artisti!
    Spero di trovare qui, anzi son sicuro di trovare qui le risposte alle innumerevoli curiosità e domande che mi frullano in testa!
    Intanto grazie per avermi accettato!

Ciao Stefano, piacere di averti qui
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Benvenuto

Commenta

Benvenuto Stefano. Ti va di raccontarci qualcosa di te, ovvero la musica che ti piace, cosa ti ha fatto appassionare alla chitarra ecc. ?

Commenta

Allora, da sempre ho amato la chitarra anche se dopo un breve percorso da “piccolo” con la classica non ho più coltivato questa passione. Adesso complici diversi fattori posso di nuovo dedicarmi.. partendo da zero ovviamente ed infatti sto già cercando consigli su ampli strumento ecc
          Amo prevalentemente musica rock, straniera e italiana, Dire Straits, AC/DC, RHCP, Nirvana, Pink Floyd, Vasco Rossi..
          Spero davvero di crescere anche grazie ai vostri consigli preziosi!!

Commenta

Benvenuto!
            Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
            YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90