728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Ciao a tutti ^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti ^^

Ciao a tutti ragazzi, mi presento come Aaron. Non ho molta esperienza da forum, ma scrivendo qui potrò magari soddisfare la mia sete di conoscenze su ciò che ha a che fare con la musica, ed ovviamente aiutare, se ne avrò le competenze. Suono dall'età di 15 anni e negli anni ho coltivato con tanta pazienza la mia passione per la musica, imparando a suonare tanti strumenti fra chitarra, basso, tastiere ecc.. Mi sono appassionato anche all'home recording, facendo una piccola sala registrazione in casa. Ho passato tante esperienze musicali, suonando in tanti posti e vivendo anche un'esperienza da vero musicista oltre in nostri confini, in UK. Adesso mi sto dedicando ad un progetto da solista, in italia, cercando di portare il mio nuovo sound e la mia musica fuori dalla mia regione, musicalmente morta.
    Spero di avere fatto una buona presentazione, anche se un pò anonima e breve.

Saluti
    Aaron

Ciao Aaron, benvenuto! Presentazione tutt'altro che anonima, grazie per aver condiviso la tua storia con noi
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Benvenuto

Commenta

Ciao, benvenuto
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90