728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, Buon giorno, saluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, Buon giorno, saluti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono un musicista chitarrista, pianista, producer, dj, ricercatore musicoterapeuta e tecnico del suono. Vivo a Torino, e vi leggo da tanto, mi sono stati molto utili i topic, mi piacerebbe interagire con voi, grazie a tutti buona giornata,

Oh finalmente qualcuno che non suona solo Crazy Diamond, che usi come DAW se si puo' chiedere?

Commenta

​​​​​​
      Citazione da andream Visualizza il messaggio
      Oh finalmente qualcuno che non suona solo Crazy Diamond, che usi come DAW se si puo' chiedere?
      Ma Shine on you Crazy diamond è bella

Commenta

So is this: https://www.youtube.com/watch?v=icZob9-1MDw

Solo che halla 10.000 volta comincia pure lei a stancare.

Commenta

Benvenuto!
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Grazie,usavo cubase sx3, ma da quando lavoro a 64bit uso studio one 4, mi trovo bene, l ho preso con lo sconto studenti, produco con vst quali omnisphere2 e battery 4 e poi aggiungo strumenti analogici pianoforte kawai es8 che ha dei bei suoni e per la chitarra uso la mia telecaster american standard oppure la mia acustica eastmen artigianale orientale, i generi sono vari, in questo periodo sto lavorando su hoise progressive melodico ambientale, e tu che genere fai?

Commenta

Io suono classica su violino, moderno su piano e chitarre (ultimamente molto acustica), synth. In questo periodo sto lavorando sulla Seaboard e synth MPE: SWAMs e Pigments, in genere uso roba di native instruments. Come DAW uso maschine per cazzeggio, ableton per farmi le basi per studiare con gli altri strumenti, sto studiando Bitwig per cercare di stare su linux e MPE. Non ho un genere, vado a periodi e a seconda degli strumenti.