728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao, Buon giorno, saluti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao, Buon giorno, saluti

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono un musicista chitarrista, pianista, producer, dj, ricercatore musicoterapeuta e tecnico del suono. Vivo a Torino, e vi leggo da tanto, mi sono stati molto utili i topic, mi piacerebbe interagire con voi, grazie a tutti buona giornata,

Oh finalmente qualcuno che non suona solo Crazy Diamond, che usi come DAW se si puo' chiedere?

Commenta

​​​​​​
      Citazione da andream Visualizza il messaggio
      Oh finalmente qualcuno che non suona solo Crazy Diamond, che usi come DAW se si puo' chiedere?
      Ma Shine on you Crazy diamond è bella

Commenta

So is this: https://www.youtube.com/watch?v=icZob9-1MDw

Solo che halla 10.000 volta comincia pure lei a stancare.

Commenta

Benvenuto!
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Grazie,usavo cubase sx3, ma da quando lavoro a 64bit uso studio one 4, mi trovo bene, l ho preso con lo sconto studenti, produco con vst quali omnisphere2 e battery 4 e poi aggiungo strumenti analogici pianoforte kawai es8 che ha dei bei suoni e per la chitarra uso la mia telecaster american standard oppure la mia acustica eastmen artigianale orientale, i generi sono vari, in questo periodo sto lavorando su hoise progressive melodico ambientale, e tu che genere fai?

Commenta

Io suono classica su violino, moderno su piano e chitarre (ultimamente molto acustica), synth. In questo periodo sto lavorando sulla Seaboard e synth MPE: SWAMs e Pigments, in genere uso roba di native instruments. Come DAW uso maschine per cazzeggio, ableton per farmi le basi per studiare con gli altri strumenti, sto studiando Bitwig per cercare di stare su linux e MPE. Non ho un genere, vado a periodi e a seconda degli strumenti.

Oh bella la Eastman, io ho una simil ovation e una Taylor, vorrei comprare una mini o una parlour...
              Elettrice: strato e una simil Shure, Precision.
              Welcome

Commenta

Ciao Alessandro, benvenuto tra noi
                Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Io suono classica su violino, moderno su piano e chitarre (ultimamente molto acustica), synth. In questo periodo sto lavorando sulla Seaboard e synth MPE: SWAMs e Pigments, in genere uso roba di native instruments. Come DAW uso maschine per cazzeggio, ableton per farmi le basi per studiare con gli altri strumenti, sto studiando Bitwig per cercare di stare su linux e MPE. Non ho un genere, vado a periodi e a seconda degli strumenti.

Oh bella la Eastman, io ho una simil ovation e una Taylor, vorrei comprare una mini o una parlour...
                  Elettrice: strato e una simil Shure, Precision.
                  Welcome
                  Hai pubblicato qualcosa da farmi sentire? La Taylor è il top insieme alla Martin da quelle che ho sentito. Dipende dai gusti, ma li non sbagli, la mia è modello dreadnaught la tua è la jumbo per caso? I mix e mastering li fai da te?

Commenta

Grazie a tutti per la vostra accoglienza, è un bel gruppo il vostro forum

Commenta

Citazione da Alexrocklive Visualizza il messaggio

Hai pubblicato qualcosa da farmi sentire? La Taylor è il top insieme alla Martin da quelle che ho sentito. Dipende dai gusti, ma li non sbagli, la mia è modello dreadnaughtla tua è la jumbo per caso? I mix e mastering li fai da te?
                      Nope, ho solo delle traccie didattiche.
                      La mia Taylor e' una dreadnaught a scala 630, diciamo che e' una chitarra che mantiene il valore e che incontrava il mio gusto: scala un po' ridotta, bassi, tastiera in ebano vero.
                      Yep io mi faccio tutto da solo, cerco di non microfonare pero'.

Commenta

Benvenuto
                        Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
                        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90