728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Saluto a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Saluto a tutti!

Un Saluto a tutti,
    il mio rapporto con il canto è sempre stato particolare, ho iniziato per puro sfogo\divertimento già da piccolo, quando mi regalarono la prima radio ancora mista CD\Cassette, non ho mai portato la musica al di fuori della mia stanza, e non solo per una questione di carattere, ma anche perché non mi sono sentito mai all'altezza di poterlo fare o di poter trasmettere qualcosa che vada oltre i miei difetti e i miei limiti.
    Non ho mai seguito lezioni dal vivo, e nonostante abbia provato a guardare centinaia di video non sono riuscito a ritenermi soddisfatto nel superare le difficoltà che mi porto dietro tutt'oggi.
    Di seguire corsi non se ne parla per motivi principalmente economici, quindi ad oggi ho deciso di affidarmi a voi, sperando di cominciare a capire come muovermi, la mia estensione, e cosa studiare per superare quei muri di frustrazione che si stanno facendo troppo alti.

Un Saluto ancora!
    A.

Ciao, felice di darti il benvenuto! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Benvenuto ;)
      Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90