728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Federico Marini
    ha risposto
    Ciao e benvenuto nel forum

Lascia un commento:

• marco2unisato
    ha risposto
    Ciao e Benvenuto Lorenzo! Quanti miei coetanei qui Bravo che il tuo interesse non si ferma solo a uno strumento, vedrai che qui di gente preparata con cui parlare ne trovi e tanta!

Lascia un commento:

• Skifatterust
    ha risposto
    Hola!

Lascia un commento:

• 5corde
    ha risposto
    Citazione da LoreLed94 Visualizza il messaggio
    MI sono iscritto perchè vedo in questa community un' ottima opportunità per crescere musicalmente (non si smette mai!!) e ampliare i miei orizzonti, e magari fare qualche chiaccherata.
    Benvenuto Lorenzo! sono felice che tu abbia colto certi valori in questo forum, sarà un piacere confrontarci e condividere la nostra passione

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
    Io di quel mondo apprezzo particolarmente il grande Andy McKee
    Buongustaio

Lascia un commento:

• Andrea_Como
    ha risposto
    Ciao!!!!!
    Benvenuto!!!!!

Lascia un commento:

• _cosimo_
    ha risposto
    Ciao e benvenuto! Io di quel mondo apprezzo particolarmente il grande Andy McKee

Lascia un commento:

• LoreLed94
    ha iniziato la discussione Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono Lorenzo, ho 25 anni.
    Sono appassionato di musica praticamente da sempre, suono la chitarra da 10 (principalmente acustica).
    Mi piacerebbe molto imparare nuovi strumenti, ma per motivi economici e di tempo per adesso ne sono impossibilitato.
    Sono particolarmente attratto dal sax e dal pianoforte.
    Gruppo preferito: Led Zeppelin, ma ascolto molti gruppi/artisti piuttosto eterogenei e senza pregiudizi di genere, dalla trap all' heavy metal.
    Ovviamente la mia passione per la chitarra si riflette anche su quello che ascolto, ho una spiccata preferenza per i chitarristi acustici solisti e in generale per i pezzi in cui la chitarra acustica è in primo piano.
    MI sono iscritto perchè vedo in questa community un' ottima opportunità per crescere musicalmente (non si smette mai!!) e ampliare i miei orizzonti, e magari fare qualche chiaccherata.

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi