728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Salve! Mi sono iscritto a questo forum un sacco di anni fa, ma, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ne a seguirlo ne a postare qualcosa!
    Suono e studio chitarra da quando ho 14 anni, passando per blues/rock e avvicinandomi recentemente al jazz e alla fusion.
    Da un po' di anni studio anche canto (registro da baritono).
    Privo di band da tre annetti, mi sto concentrando di più sullo studio e lo sviluppo di tecnica e conoscenze teoriche/armoniche.
    A tempo perso studicchio anche solfeggio, parlato e, con la mia insegnante di canto, cantato.
    Cresciuto a pane e metal, l'ho ascoltato tantissimo (ora un po' meno), ma, strano a dirsi, non mi sono mai ritrovato a mio agio nel suonarlo. Adoro il rock e il blues, e da un paio di anni a questa parte sto ascoltando e provando a suonare molto jazz!
    Complice la mia insegnate di canto, soprano lirico, ascolto anche un po' di musica lirica e classica!
    Lieto di conoscervi!

Renzo

Ciao Renzo, piacere di darti il benvenuto
    Meglio tardi che mai comunque
    Spero davvero di leggerti spesso, c'è tanto bisogno di fare community attiva
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ciao, benvenuto!
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Ciao, benvenuto!
        restiamo umani - ciao Vik nobody wins unless everybody wins there's a war outside still ragin' on but you say it ain't ours anymore to win

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Grazie a tutti! farò del mio meglio per contribuire alla community!

Commenta

Benvenuto
            Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90