728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti, sono Francesco, ho 37 anni ed ho iniziato a suonare la chitarra elettrica a 18 anni da autodidatta non molto seriamente...il sogno era imparare a suonare qualcosa dei Green Day. Raggiunto l'obiettivo ho iniziato a frequentare un paio di maestri di chitarra dai 20 ai 24 anni, per poi smettere per questioni di studio prima e lavoro poi. Dai 24-25 anni ho cominciato a suonare fuori con varie band hard rock anni '80-heavy metal classico, sia cover che musica propria, ottenendo notevoli soddisfazioni e divertimento e tutt'ora suono in una band hard rock-metal. L'ho sempre fatto per puro divertimento e puro hobby, non mi sono mai messo seriamente a studiare (intendo per più di 2 ore al giorno diciamo), ma nonostante questo è sempre stata una passione e quando suono dal vivo ricevo ottimi riscontri sia a livello di gruppo che personale e mi fa molto piacere. Mi ritengo tecnicamente abbastanza valido solo su alcune cosette e quasi del tutto incapace su altre (vedi alternate picking). Ultimamente sto cercando, tempo permettendo, di limare alcuni aspetti del mio suonare con esercizi di tecnica mirati e spero di potermi confrontare con voi musicisti (magari più seri di me ) su questo e altro. Buona musica a tutti e ROCK ON!

Ciao Francesco, felice di darti il benvenuto qui

Fa sempre un grande piacere leggere la storia che c'è dietro la passione di ognuno di noi, ti ringrazio per averla condivisa
    Se hai dubbi o domande puoi chiedere a me senza alcun problema, ti segnalo in generale questo topic di funzionamento della piattaforma che fa sempre comodo conoscere
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Benvenuto!
        Art Of Motion, musica in movimento.
        https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra