728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Musicoffili

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Gran bella zona!
    Hai esperienze?
    È una zona un po’ sottovalutata della Toscana, però secondo me ha cose interessanti da offrire. Poi come si fa lo stufato qui non si fa da nessuna parte
    Art Of Motion, musica in movimento.
    https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
      Hai esperienze?
      Di passaggio tante, più approfondite poche purtroppo, ma l'impressione è sempre stata ottima. C'è da dire che ancora non ho trovato una zona della Toscana che non mi ispiri, non stravedo particolarmente per il centro di Firenze, ma quello perchè so' un mezzo sociopatico
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Di passaggio tante, più approfondite poche purtroppo, ma l'impressione è sempre stata ottima. C'è da dire che ancora non ho trovato una zona della Toscana che non mi ispiri, non stravedo particolarmente per il centro di Firenze, ma quello perchè so' un mezzo sociopatico
        Ma sai, quello dei centri è il problema di molte città d’arte.
        Le masse che vogliono visitarlo sono sempre di più ma lo spazio rimane lo stesso, quindi i problemi di ordine pubblico sono inevitabili.
        Devo dire che Firenze ancora si difende, il centro secondo me è molto più vivibile di altre città italiane che ho visitato (Venezia, Roma ecc...); chiaro che per chi ci vive è un po’ fastidioso avere sempre frotte di turisti intorno, però se quei turisti sono il motivo per cui tu paghi la bolletta di casa...magari si ingoia il boccone

Commenta

Ma sai, quello dei centri è il problema di molte città d’arte.
          Le masse che vogliono visitarlo sono sempre di più ma lo spazio rimane lo stesso, quindi i problemi di ordine pubblico sono inevitabili.
          E dillo a me che so' romano
          Niente di paragonabile infatti a quello che significa muoversi in centro, ma soprattutto viverlo (perchè alla fine è quella la cosa importante, il resto è passaggio) qui nella capitale: Firenze in confronto m'è parsa un'amena e rilassata cittadina
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

E dillo a me che so' romano
            Niente di paragonabile infatti a quello che significa muoversi in centro, ma soprattutto viverlo (perchè alla fine è quella la cosa importante, il resto è passaggio) qui nella capitale: Firenze in confronto m'è parsa un'amena e rilassata cittadina
            Concordo ci sono stato di recente a Roma ed è tanto bella quanto caotica
            Comunque noto che siamo un filo OT

Commenta

Comunque noto che siamo un filo OT
              Hai ragione, mi son fatto prendere la mano
              Mi scuso con 0dBm e vado ad autosospendermi

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90