728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto a tutti gli amanti dell'ascia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto a tutti gli amanti dell'ascia

Ciao a tutti!!!! Sono un chitarrista "casalingo", nel senso che suono quasi solo in casa da quando la mia band si è sciolta per dissidi interni sulla direzione artistica da prendere (il cantante era un patito degli ac/dc, mentre la mia religione sono i led zeppelin e i deep purple).
    Un altro mio problema è che abito in un bilocale e uso una testata Hiwatt limited edition (point to point ovviamente) da 100 watt con half stack 4x12. I vicini rompiscatole (non amanti del rock) mi costringono a tenerla quasi a zero, e non riesco a capire come posso fare per ovviare a questo problema. So che esistono dei limitatori professionali ma magari aprirò un thread apposito per questo. Rock on!

Suvvia,non sarà mica l'unico cantante in zona?
    Datti da fare che suonare in gruppo è molto più interessante,benvenuto comunque.

Commenta

Ciao, benvenuto e buona permanenza!
      È un mondo di compromessi
      restiamo umani - ciao Vik nobody wins unless everybody wins there's a war outside still ragin' on but you say it ain't ours anymore to win

Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazieee

Commenta

Benvenuto!
          Ma davvero ci si scioglie per diatribe tra ACDC e Led Zeppelin/Deep Purple?
          Nel 2019 a mala pena si suonano strumenti acustici, direi che tra amanti dello stesso genere (perché alla fine siamo lì) si possono trovare molti punti d’incontro
          Art Of Motion, musica in movimento.
          https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Benvenuto tra noi! Qui almeno virtualmente puoi tirare tutti i volumi a stecca
            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Benvenuto
              Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Commenta

Benvenuto Lurch
                Thomas "Doc" Colasanti
                Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
                Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
                E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90