728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zaaaaaaalve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zaaaaaaalve

Salve a tutti!

Sono Nedo da Livorno, sono un appassionato di musica, e suono la chitarra elettrica da circa 3 anni.
    Circa 1 annetto fa ho iniziato a starci molto più tempo, passando da qualche giorno alla settimana a praticamente tutti i giorni, per questioni lavorative/studentesche circa 1 oretta al giorno (non contando i weekend), ma mi basta per sentirmi soddisfatto, pur sapendo che per grandi risultati dovrei starci molto di più (soprattuto per la mole di cose da apprendere, memorizzare, sviluppare ecc..).
    A livello di ascolti sono molto sul metal estremo e sull'hard rock, ma non sono un elitista che disdegna gli altri generi, posso apprezzare altro, e sono aperto a consigli. Le band che mi hanno ispirato a prendere uno strumento sono i Mastodon (prog metal) e i The stooges (proto punk).

Attualmente ho un progetto musicale con un amico produttore/pianista/chitarrista, non so se diventerà mai qualcosa per questioni di tempo ma almeno mi permette di mettermi alla prova musicalmente.

Suonare uno strumento ho capito che mi impreziosisce la giornata ed è un buon antistress, non mi interessa niente riguardo al successo o altro, ma comunque voglio migliorare.

Mi sono iscritto quindi per ampliare le mie conoscenze e per chiedere qualche consiglio su questo viaggio meraviglioso che è la musica.

Grazie a chi ha letto questo post e alla prossima

Ciao Nedo, benvenuto qui
    Ti ringrazio per aver condiviso con noi la tua esperienza, è davvero molto bello leggere idee chiare e un rapporto sano con la musica e con lo strumento
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Benvenuto! ;)