728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti!! (Oddio sono timidissima qualcuno mi aiuti)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!! (Oddio sono timidissima qualcuno mi aiuti)

Ciao a tutti!!

Ho 14 anni e mio papa' mi ha consigliato di iscrivermi qui' per fare nuove amicizie e conoscere altre persone con la mia stessa passione ma sono super timida
    Ho una malattia (della quale non mi piace molto parlare) per la quale sono costretta a stare a letto...

Per via della mia condizione fisica riesco solo a fare musica elettronica, e adoro passare il tempo a fare musica al computer.
    Sono oramai 4 anni che faccio musica al computer e mi piace tantissimo
    Tra le mie altre passioni c'e' vedere video (principalmente musicali) e adoro Youtube!!

Se avete dei Youtuber preferiti (principalmente musica) vi prego fatemeli conoscere!!
    Il mio preferito e' Andrew Huang!! E' bravissimo e mi piacerebbe diventare brava come lui

Adesso cerco di mettermi a dormire che e' gia' molto tardi...

Ciao e benvenuta qui
    Mi spiace molto per la tua situazione di salute ma è bello scoprire un'altra dimostrazione di come la musica possa diventare una forza anche nelle difficoltà più grandi
    Tutta la verità su Musicoff - Regolamento Musicoff Forum

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ciao e benvenuta!
      Capisco la timidezza iniziale, ma qui siamo tutti accomunati dalla stessa passione, per cui puoi condividere tutto ciò che riguarda la musica (e non solo) senza timori

Per quanto riguarda gli Youtuber ti dirò che non ne conosco molti; seguo il mitico Massimo Varini, Alessandro Barbetti, alias TheGasTube (ti piacerà, anche se tratta argomenti chitarristici), a volte capito sui video di Paolo Anessi, che è sempre molto bravo ad insegnare la chitarra jazz, poi non saprei.
      Ho anche conosciuto tramite il tubo degli artisti che fanno di YouTube il loro mezzo di pubblicità principale, anche se non sono proprio Youtuber, come Pete Thorn e Andy Wood.

Ci si legge in giro!

Commenta

Ciao e benvenuta nel forum!

Sempre bello fare musica! Io reputo la musica elettronica molto interessante e credo che consenta di sperimentare tantissimo. Numerose band e generi moderni affiancano componimenti elettronici al loro tradizionale modo di creare brani.

Citazione da Sol Do o niente
        Tra le mie altre passioni c'e' vedere video (principalmente musicali) e adoro Youtube!!
        Youtube ha avuto un'evoluzione pazzesca e c'è molto materiale valido ed interessante, sia come intrattenimento che come divulgazione!
        Mi piasce![cit. Alessandro Borghese]

Se avete dei Youtuber preferiti (principalmente musica) vi prego fatemeli conoscere!!
        Il mio preferito e' Andrew Huang!! E' bravissimo e mi piacerebbe diventare brava come lui
        Andrew Huang è un tipo tosto e simpatico! Ci credo che ti piaccia come youtuber!
        Io lo ho conosciuto seguendo Rob Scallon, spesso collabora con Huang su YouTube.

Di youtuber musicisti molto conosciuti posso segnalartene tanti, ma vorrei prima capire che genere musicale ti piace di più ascoltare.

Commenta

Benvenuta sul Forum ^.^

Mi chiamo Layla e sono una pianista
          Spero che ti troverai bene qui

Il mio musicista preferito su Youtube è la pianista vkgoeswild,
          suona cover di band famose con i suoi pianoforti classici e digitali!
          Dai un'occhiata ai suoi video se ti va, ti lascio il link al canale

https://www.youtube.com/user/vkgoeswild

Che genere musicale ti piace ascoltare?

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuta qui
            Grazie mille!!! Piacere di conoscerti!!

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuta!
            Grazie e piacere di conoscerti!!

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda gli Youtuber ti dirò che non ne conosco molti; seguo il mitico Massimo Varini, Alessandro Barbetti, alias TheGasTube (ti piacerà, anche se tratta argomenti chitarristici), a volte capito sui video di Paolo Anessi, che è sempre molto bravo ad insegnare la chitarra jazz, poi non saprei.
            Ho anche conosciuto tramite il tubo degli artisti che fanno di YouTube il loro mezzo di pubblicità principale, anche se non sono proprio Youtuber, come Pete Thorn e Andy Wood.
            Oddio quanti consigli!!! Mi sa che dovro' passare i prossimi giorni a vedermeli tutti quanti!!! Grazie mille!!!

Citazione da travis Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuta nel forum!
            Ciao anche a te!!

Andrew Huang è un tipo tosto e simpatico! Ci credo che ti piaccia come youtuber!
            Io lo ho conosciuto seguendo Rob Scallon, spesso collabora con Huang su YouTube.

Di youtuber musicisti molto conosciuti posso segnalartene tanti, ma vorrei prima capire che genere musicale ti piace di più ascoltare.
            Mi piace molto la musica Vocaloid! La conosci? Sono cantanti virtuali, tipo anime che cantano!!! Ne vado veramente matta!!
            Inoltre mi piace la musica elettronica, in particolare Armin Van Buuren Lui e' bellissimo!!!
            Di musica italiana mi asoclto Battiato, che piace molto a mia madre... da piccola mi ha fatto una testa cosi' grande che adesso piace anche a me!!

Citazione da LyFlea Visualizza il messaggio
            Benvenuta sul Forum ^.^

Mi chiamo Layla e sono una pianista
            Spero che ti troverai bene qui
            Ciao Layla!!! Che bel nome che hai!! Mi piace tanto!!!

Citazione da LyFlea Visualizza il messaggio

Il mio musicista preferito su Youtube è la pianista vkgoeswild,
            suona cover di band famose con i suoi pianoforti classici e digitali!
            Dai un'occhiata ai suoi video se ti va, ti lascio il link al canale

https://www.youtube.com/user/vkgoeswild

Che genere musicale ti piace ascoltare?
            vkgoeswild non la conosco!!! Adesso me la vado ad ascoltare subito!!!
            Riguardo alla musica che mi piace ho appena risposto sopra!!

Grazie a tutti per il caldo benvenuto!!!

Commenta

ciao e benvenuta
              Tutta la verità su Musicoff - Regolamento Musicoff Forum

Gli altri canali della community
              YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Mi piace molto la musica Vocaloid! La conosci? Sono cantanti virtuali, tipo anime che cantano!!! Ne vado veramente matta!!
                Ho visto in streaming un solo concerto di Hatsune Miku!
                https://youtu.be/rL5YKZ9ecpg

Se ti piace il mondo anime, allora potrebbe piacerti Pellek
                https://youtu.be/SAUNie6r354

Poi c'è Roomie, anche lui ha collaborato con Huang e Scallon! Nel video che ti ho lasciato, Roomie, sfida vocaloid! xD
                https://youtu.be/ups2SwPtqK0

Poi, un'altro che ha collaborato con gli altri sopra citati è Boyinaband. Usa molta elettronica ed ha fatto tantissimi generi. Dal rap, passando per il metal fino ai brani umoristici. Nel video che ti lascio collabora con Huang ed insieme fanno ridere !
                https://youtu.be/A_ZatuoalP0

Per finire, potrebbe interessarti Smooth McGrove. Lui canta con la voce molti brani che originariamente erano super MIDI xD
                https://youtu.be/t4W12k0MYC0

Buona giornata!
                Ci si becca sul forum!

Commenta

Citazione da zoso85 Visualizza il messaggio
                  ciao e benvenuta
                  Grazie!!!

Ho visto in streaming un solo concerto di Hatsune Miku!
                  https://youtu.be/rL5YKZ9ecpg

Se ti piace il mondo anime, allora potrebbe piacerti Pellek
                  https://youtu.be/SAUNie6r354

Poi c'è Roomie, anche lui ha collaborato con Huang e Scallon! Nel video che ti ho lasciato, Roomie, sfida vocaloid! xD
                  https://youtu.be/ups2SwPtqK0

Poi, un'altro che ha collaborato con gli altri sopra citati è Boyinaband. Usa molta elettronica ed ha fatto tantissimi generi. Dal rap, passando per il metal fino ai brani umoristici. Nel video che ti lascio collabora con Huang ed insieme fanno ridere !
                  https://youtu.be/A_ZatuoalP0

Per finire, potrebbe interessarti Smooth McGrove. Lui canta con la voce molti brani che originariamente erano super MIDI xD
                  https://youtu.be/t4W12k0MYC0

Buona giornata!
                  Ci si becca sul forum!
                  Awwwww
                  Sei gentilissimo!!! Adesso me li vado subito a vedere!!!

Commenta

Benvenuta
                    Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamentazione MusicOff Forum
                    Tutta la verità su MusicOff Regolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino
                    Altri servizi della community
                    Canale YouTube MusicOffCanale Facebook MusicOff

Commenta

Benvenuta

Antonella, ti amo da morire, mi manchi da impazzire, dovunque tu sia saremo sempre una cosa sola.

Commenta

Citazione da Sbociol Visualizza il messaggio
                        Benvenuta
                        Citazione da Darkdawn Visualizza il messaggio
                        Benvenuta
                        Grazie mille a tutti e due

Commenta

Ciao dolce Angelo...credo propio che il tuo Sol Do e l’incedere delle note successive sia propio il battito del tuo cuore...è tale la forza di questo battito,che ti fa volare lontano!!...non hai confini,ostacoli,.. il trasporto delle note vince le leggi della fisica e della materia...ovunque tu vorrai essere...di sicuro ci sarai!!!...io ho appena perso un caro amico....ma con la magia della musica ti assicuro che riesco ad averlo vicino!!!....sono molto felice che ti sia iscritta sul forum(lo sono da poco anch’io,come da poco sto cercando di imparare a suonare)anche perché accresci le mie conoscenze musicali con i tuoi consigli,...come avrai visto dal mio Nik...amo I Linkin Park su tutto ma ascolto di tutto...adesso ascolto molto pianoforte,riproduzione di canzoni solo sul piano o tastiere!!...se non lo conosci ti consiglio di andare a vedere sul Tubo...Hans Zimmer live Praga 2017...poi dimmi cosa ne pensi!!...ti saluto un grande abbraccio!!....ps dimenticavo ho una bimba di poco più piccola di te 11 anni di nome Valentina,è fans accanita dei Linkin Park e a marzo saremo a Milano a vedere Mike Shinoda (mente,polistrumentalista,cofondatoredel gruppo)....ti saluta anche lei ciao

Commenta

Hans Zimmer live
                            Visto l'estate scorsa sull'altipiano del Montasio, dolomiti sullo sfondo, un bel prato verde e una musica meravigliosa nelle orecchie.
                            Poesia.

Commenta

Ciao benvenuta
                              Tra gli youtuber io seguo principalmente Tim Pierce
                              Sendo
                              Maybe this isn't scientific, but... when people die they remain in memories...
                              Msn: [email protected]

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi