728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno a tutti!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bentornato!

Citazione da LinkinPark4ever Visualizza il messaggio
    ho imparato bene Mad World di Gary July,malinconica ma eccezionale nella sua sonorità
    Gran bella versione, molto atmosferica, sicuramente tendente alla malinconia, ma diavolo ogni tanto ce vole
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ciao ragazzi si ci sono non sono scappato!!...non ho mollato la tastiera!!...continuo continuo a suonare...c’è stato un attimo che ho creduto di essere arrivato già al limite delle mie possibilità di apprendimento e mi sono molto demoralizzato!!...ecco mi son detto un’altro fallimento,un’altra porta chiusa e io qua fermo a sbirciare dalla serratura!!...provavo gli esercizi a due mani con accordi sulla sinistra e non riuscivo le dita non mi ascoltavano facevano quello che volevano....mi arabbiavo era una sfida e non riuscendo diventava nauseante ciò che facevo e mi faceva odiare la mia incapacità d’apprendimento.....allora ho resettato tutto,ho lasciato perdere i nuovi esercizi e ho iniziato a vedere la tastiera non come una sfida ma come un momento di rilassamento e di meditazione....tutti i giorni mi esercito con eserci semplici ma soprattutto suono i brani appresi in questi mesi,devo trarre energia da ciò che suono per ricaricarmi e affrontare più avanti ciò che oggi mi è precluso,continuo a commuovermi quando suono certe canzoni come Mad World...mi esalto ad ogni passaggio difficile riuscito e riesco a fare la pace con me stesso....non voglio più avere pretese o esigere troppo da me....se penso che sei mesi fa non avevo la benché minima cognizione di ciò che faccio oggi mi viene la pelle d’oca...,credo che le emozioni,i brividi, il battito acellerato se dedico una canzone a chi mi è caro sia la mia conquista più grande!!!....ciao ragazzi

Commenta

Ciao!

ho creduto di essere arrivato già al limite delle mie possibilità di apprendimento e mi sono molto demoralizzato!!
        Eeehhh, di già? Troppo, troppo presto per darsi per vinti

continuo a commuovermi quando suono certe canzoni come Mad World
        Bellissima canzone, che (sarà una bestemmia per qualcuno) apprezzo maggiormente nella sua versione più recente, anche se la risonanza mediatica che ha avuto mi ha un po' sgonfiato l'entusiasmo
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90