728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi ri-presento!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi ri-presento!

Buongiorno a tutti! E' passato parecchio tempo dal mio ultimo post e anche se sicuramente nessuno si ricorderà di me (anche perchè non ho avuto una vita molto attiva all'interno del forum), mi ripresento! Mi chiamo Emanuele, 34 anni e abito in provincia di Lecco. In questi ultimi anni sono cambiate parecchie cose, sono andato a convivere con la mia dolce metà che mi sopporta tutti i giorni, ho venduto la mia amata Jackson per passare ad una bellissima Molinelli (che la scorsa settimana mi è caduta e si è scheggiata! ), da convinto estimatore del suono valvolare sono passato al digitale (anche per una questione di ingombri), ho ampliato (non di molto a dir la verità) i miei generi musicali e altre passioni più o meno dispendiose sono entrate a far parte della mia vita Per questo ultimo motivo ho deciso di mettere in vendita parte della mia strumentazione e approfitterò della sezione mercatino Spero di trovare del tempo per partecipare alla vita del forum, in ogni caso un saluto a tutta la community!
    Jackson SL2H Snow White - Peavey 6505+ [email protected] - Boss pedals

Bentornato, Emanuele

Si cresce, si cambia ma è sempre bello vedere come la musica resti una costante fondamentale
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Aribenvenuto e auguri per tutto!

Commenta

Grazie ragazzi!

@5corde: ho provato a risponderti al messaggio per il cambio mail ma esce questo avviso e non riesco ad inviarlo

"Hai disabilitato i messaggi privati. Non puoi visualizzare o inviare messaggi privati finché non li abiliti modificando l'opzione dal tuo profilo."

Da impostazioni sembra tutto ok...
        Jackson SL2H Snow White - Peavey 6505+ [email protected] - Boss pedals

Commenta

Riprova ora, dovrebbe essere ok
          Regolamentazione MusicOff Forum
          Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
          Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90