728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!
Il nuovo Regolamento del Forum!
Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Ciao a tutti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono nuovo. Vengo da Pavia e suono da quando avevo 11 anni. I generi che più preferisco (sia da ascoltare che da suonare) sono il progressive metal, melodic metal, metalcore e hard rock anni '80. Nutro profondo interesse verso la musica classica, tanto che "Rondo alla Turca" di Mozart è uno dei pezzi che preferisco maggiormente suonare. I miei dèi da lodare sono John Petrucci ed Andy James. Spero di imparare molto qui e condividere con voi questa grande passione che ci accomuna!

Benvenuto, Matteo

Fa molto effetto vedere un ragazzo giovane che è già così appassionato di classica, alla tua età la mia maturità musicale non tollerava niente di più complesso del grunge

Mi raccomando, se non l'hai fatto leggi il Regolamento

Se hai bisogno chiedi pure a me o ai Moderatori
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Benvenuto a bordo Matteo ;)
      Thomas "Doc" Colasanti
      Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
      Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
      E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Benvenuto.
        Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Tutta la verità su MusicOff Regolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino
        Canale YouTube MusicOffCanale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget