728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!
Il nuovo Regolamento del Forum!
Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Ciao a tutti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti!

Buonasera Io sono Gabriele, annata '94 e approdo in questo forum da principiante e da aspirante autodidatta. La mia storia con la chitarra è un po' travagliata: a 10 anni frequentai un corso di chitarra di un anno con saggio finale, un corso che ho seguito con molta passione. Il problemaè che mi sono ritrovato da un monento all'altro ad abbandonare la chitarra e a ritrovarmi a 15 anni a riprenderla in mano senza ricordarmi nulla e ad abbandonarla di nuovo dopo neanche un mese. Oggi ho 22 anni e ho deciso di riniziare di nuovo da 0, vorrei davvero imparare ad essere costante per raggiungere un livello almeno accettabile.
    Posseggo ancora la stessa chitarra (classica) di 12 anni fa, perchè prima di cambiarla vorrei raggiungere un livello di capacità sufficiente, quindi stavolta voglio provare ad essere deciso.
    Spero di riuscire a trovare un ambiente che mi aiuti aprogredire nelle mie capacità. Detto questo, vi abbraccio tutti e auguro la stessa cosa anche a voi

Caro Gabriele, benvenuto tra noi

Mi fa piacere leggere nel tuo post la determinazione a iniziare un percorso finalmente solido e produttivo, sono certo che le risorse e gli stimoli che troverai su MusicOff ti saranno di grande supporto

Se non l'hai già fatto leggi con attenzione il Regolamento del Forum, e per qualsiasi necessità contatta pure me o i Moderatori

Buona permanenza
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Benvenuto. ;)
      Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Tutta la verità su MusicOff Regolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino
      Canale YouTube MusicOffCanale Facebook MusicOff

Commenta

Ciao Gabriele, benvenuto e buona permanenza!!
        restiamo umani - ciao Vik nobody wins unless everybody wins there's a war outside still ragin' on but you say it ain't ours anymore to win

Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget