728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!

Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

La triste consapevolezza di non essere Richard Benson

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La triste consapevolezza di non essere Richard Benson

Salve, credo di essere il milionesimo utente ad utilizzare Richard Benson come avatar, purtroppo vi devo deludere non sono io.
    Sono solo uno studente, piuttosto stagionato, di chitarra elettrica che cerca consigli per il futuro e scrive dalla zona più triste e squallida d'Italia: la provincia di Agrigento.

Ciao, benvenuto!!
    restiamo umani - ciao Vik nobody wins unless everybody wins there's a war outside still ragin' on but you say it ain't ours anymore to win

Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumNetiquetteRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Grazie.

Commenta

Ma LOL
        In realtà Richard Benson è più una primizia di quanto si possa pensare, oserei dire di nicchia

A ogni modo, benvenuto! Ma veramente l'agrigentino è triste come dici?

PS: ti ricordo di leggere le norme di regolamento del Forum, se non l'hai già fatto
        Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumNetiquetteRegolamento Mercatino

Commenta

Grazie.
          Ti dico subito che la provincia di Agrigento, in ambito musicale, offre veramente poco, specialmente dal punto di vista lavorativo.
          Il regolamento l'ho già letto: farò il bravo bambino

Commenta

Citazione da The Pickfall Master Visualizza il messaggio