728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione e moduli mancanti: siamo nuovamente OK ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Manutenzione e moduli mancanti: siamo nuovamente OK ;)

Ciao a tutti,
    stiamo riscontrando alcuni problemi sorti in seguito a un tentativo di aggiornamento della piattaforma non andato come previsto, al momento non sono disponibili nella home page i moduli Post Recenti, Compleanni, Utenti Online e Statistiche; stiamo lavorando per ripristinare la piena funzionalità quanto prima

Passo e chiudo
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Eccoci! I problemi sono stati risolti già da qualche giorno con il ripristino dell'ultima versione funzionante, sono finalmente riuscito a riconfigurare i moduli di layout della home page, che ora è nelle stesse condizioni di prima dell'anomalia
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Ben Fatto!
      L'assenza della sezione Topic recenti era un tot deprimente: non si vedevano piu' i nuovi messaggi.

Gratz!

Commenta

Citazione da andream Visualizza il messaggio
        L'assenza della sezione Topic recenti era un tot deprimente: non si vedevano piu' i nuovi messaggi.
        Anche se uso prevalentemente lo spazio Post non letti condivido in pieno la sensazione, mi spiace di non averci messo mano prima ma sono stati giorni abbastanza complessi

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Anche se uso prevalentemente lo spazio Post non letti condivido in pieno la sensazione
          Io ho quella sezione nel mio preferito e ogni volta che arrivavo mi sembrava che non ci fosse niente di nuovo, andavo a scartabellare in giro...

mi spiace di non averci messo mano prima ma sono stati giorni abbastanza complessi
          Oh be' ci mancherebbe, siamo sempre grati ai nostri admin che manutengono e moderano quando e come possono!

BTW: con l'SMTP avete poi risolto? Se ti fa comodo qualche test da fuori (DNS, SMTP, DKIM...) fate un fischio.

Commenta

Citazione da andream Visualizza il messaggio
            BTW: con l'SMTP avete poi risolto? Se ti fa comodo qualche test da fuori (DNS, SMTP, DKIM...) fate un fischio.
            Terremo presente, grazie
            La situazione sembra molto migliorata, quantomeno Google ha smesso di sputarci in faccia non appena ci vedeva

Commenta

Anche a me penalizzava molto l'assenza della sezione "ultimi topic", come pure gli utenti presenti, che dava l'impressione fosse desolato.
              Ci si accorge del valore di alcune cose, solo quando vengono a mancare!
              Grazie e buon lavoro

Commenta

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

Terremo presente, grazie
                  La situazione sembra molto migliorata, quantomeno Google ha smesso di sputarci in faccia non appena ci vedeva
                  A parte i soliyi REVERSE LOOKUP, SPF, DKIM se non ricordo male c'era anche un'opzione nei webmaster tools di google (se non ricordo male) per mettere in un record TXT nel proprio DNS un codice generato da loro che era una sorta di convalida che l'SMTP non sia "pirata" e che c'era un admin che ci sta dietro.

O almeno ne ho beccato uno, di record per gmail, in un DNS che ho migrato un paio di settimane fa che doveva servire a quello (qualche anno fa, non so se lo fanno ancora).

Comunque e' tutta una mafia quella dei grossi provider che stronzeggiano con gli SMTP di noi altri ;)
                  Non so piu' dire se ne vale la pena di starci dietro alle loro menate e assecondarli, tipo di hotmail...

/RANT

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi