- https://www.rapidtables.com/web/html...chor-link.html
- https://stackoverflow.com/questions/...-a-dynamic-url
- https://stackoverflow.com/questions/...le-in-url-link
L'anchor e' la stessa ID del post, dove nel template esplode la ID del post va' aggiunto "#post$ID_post"
Con ID_post che e' una variabile che c'e' subito prima e indica l'ID del post, io non so come sia indicata nel sorgente.
Prima di spaciugare fai un back up del file originale, se il produttore rilascia una patch correttiva questa lavorera' sui file originali, no su quelli da te modificati.
728x90
Comprimi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Upgrade piattaforma novembre 2019: le novità!
Comprimi
X
-
Mi studierò le variabili url nel dettaglio, non si sa mai che la soluzione sia più rapida di quanto si potesse pensare
Lascia un commento:
-
Citazione da 5corde Visualizza il messaggioSì, probabilmente si è proprio perso quell'istruzione nella variabile (che però dovrebbe essere nel codice, non mi pare che si possano modificare da template anche se controllerò meglio).
La cosa che mi fa pensare è che altri admin hanno segnalato la cosa nelle loro board, immagino quindi che abbiano proprio perso un pezzo (volontariamente?) in qualche release recente
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
-
Sì, probabilmente si è proprio perso quell'istruzione nella variabile (che però dovrebbe essere nel codice, non mi pare che si possano modificare da template anche se controllerò meglio).
La cosa che mi fa pensare è che altri admin hanno segnalato la cosa nelle loro board, immagino quindi che abbiano proprio perso un pezzo (volontariamente?) in qualche release recente
Lascia un commento:
-
Da quello che vedo la pagina index delle notifiche usa un link a un "node" tipo ~/node/2172769 che sembra l'ID del singolo messaggio nel DB, il problema e' che non ci aggiunge l'anchor HREF #post2172769 che dovrebbe diventare qualcosa come ~/forum/strumentazione-e-didattica/chitarra/2172742-buona-chitarra-acustica-e-pickup?p=2172769#post2172769 )
L'errore e' nella pagina index delle notifiche, es https://forum.musicoff.com/privateme...r_sortDir=DESC , la funzione che genera i link ai post non aggiunge l'anchor al link generato per raggiungerle:
Genera un : ~/node/2172769
quando dovrebbe essere ~/node/2172769#post2172769
quindi bisognerebbe credo cambiare il link che genera pigliando la var che genera, aggiungendo "#post$var" alla fine (non ho idea di come funzioni VB, se c'e' un routing / dispatcher tipo REST o se si puo' mettere direttamente nel template html della pagina)
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
-
Ai primi riscontri che sto avendo potrebbe essere un problema del prodotto che reindirizza ai post (ma dubito perchè ho fatto dei test anche disattivandolo) oppure direttamente di una qualche release di vB tra quelle recenti. Pentole e coperchi, fanno
Continuo a seguire la cosa, vediamo se si trova un modo per ovviare a questo fastidio
Lascia un commento:
-
Pure a me reindirizza alla pagina piuttosto che al post.
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
-
Vero! Quando ho visto pag 2 aspettavo di vedere il tuo avatar e invece no.
Meglio poco che niente
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
-
Citazione da MAXrr Visualizza il messaggioSembra funzioni: quotami che faccio la prova del 9
Non è la soluzione ovviamente, ma se non altro non rischiamo di finire a pagina 1 di un thread da 30 pagine
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
-
Grazie al buon Joe81, che ringrazio di cuore per il gradito feedback, ho potuto appurare che i suddetti link delle notifiche da Centro Messaggi ragionano "per pagina": cliccando sul link che mi è arrivato dal suo quote sono finito a pagina due (dove per l'appunto si trova la citazione) e non a inizio topic come mi sarei aspettato.
Temo che in un qualche imprecisato momento (non so se in questo ultimo upgrade o nel precedente di un paio di mesi fa) si sia persa la capacità di reindirizzare sul singolo post tramite l'istruzione #postXYZ
Sto aspettando qualche riscontro in proposito, vediamo se è possibile aggirare la cosa che è obiettivamente abbastanza scomoda
Lascia un commento:
-
Citazione da 5corde Visualizza il messaggioL'altra novità è il tasto Segna i post come Già letti piazzato in calce alle aree di ricerca: sarà utile nelle pagine Post non letti e Post recenti per chi volesse segnare da lì come read tutti i topic/post non visualizzati e che magari non interessano
(e confermo la reattività migliorata)
Joe.
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
-
Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggioAnche a me indirizza al primo post in thread e non all'ultimo post del topic
Nel mentre sto indagando
Lascia un commento:
-
Anche a me indirizza al primo post in thread e non all'ultimo post del topic
- 1 Mi piace
Lascia un commento:
240x200 Colonna destra - Post
Comprimi
240x90 - Colonna Destra
Comprimi
240x480 - Colonna Destra Post
Comprimi