728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade della piattaforma 2019: il topic delle novità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi pare che il tempo di "sopravvivenza" della sessione non sloggata sia di 4 ore sia qui che sul portale
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

• Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
      Mi pare che il tempo di "sopravvivenza" della sessione non sloggata sia di 4 ore sia qui che sul portale
      Con "altri siti" intendevo domandare:
      genericamente sui siti/forum o quant'altro (non del Vs. brand), è prassi comune utilizzare un intervallo di ore, nel conteggiare gli utenti?
      Non ne avevo mai avuto la percezione.

P.S.
      scusa se non era chiaro

Commenta

• Ah ok, non avevo capito che parlassi genericamente

In qualche sito ho letto diciture tipo "utenti attivi nelle ultime tot ore", ma non ho mai approfondito nè tantomeno fatto una statistica del numero
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

• Grazie (e scusa ancora)

Commenta

• Scherzi? Niente di cui scusarti

Commenta

• Ciao Brummell, sai che me ne sono accorto da un po' di tempo?
              Facendo logout da PC e poi consultando il forum a distanza di ore da smartphone, risulta ancora il pallino verde accanto al mio nickname, come se fossi collegato in quel preciso istante.

Non è questione di "Utenti attivi nelle ultime X ore", che è una statistica che compare a fondo pagina nella home del forum, ma di pallino verde che indica "Brummell è ora in linea" (tanto per fare un esempio), come se adesso tu fossi effettivamente loggato, anche se poi in realtà sei in coda in tangenziale o seduto sulla tazza del water
              Citazione da Vigilius
              una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

• Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
                Facendo logout da PC e poi consultando il forum a distanza di ore da smartphone, risulta ancora il pallino verde accanto al mio nickname, come se fossi collegato in quel preciso istante.
                Ciao caro, questa è comunque una cosa diversa da quella descritta da Brum, ma a parte questo: se consulti il forum da mobile, sul quale hai lasciato attiva la sessione di login, hai implicitamente "riattivato" la tua sessione account anche se dal pc l'hai scollegata

Se invece sei certo che sullo smartphone non sei loggato col tuo account allora c'è sicuramente qualcosa da approfondire, però in questo caso vi chiedo di aprire un thread specifico in Segnalazione Bug, perchè qui stiamo un po' deragliando dal topic

Commenta

• Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
                  Ciao caro, questa è comunque una cosa diversa da quella descritta da Brum, ma a parte questo: se consulti il forum da mobile, sul quale hai lasciato attiva la sessione di login, hai implicitamente "riattivato" la tua sessione account anche se dal pc l'hai scollegata
                  Io cancello sempre la mia cronologia, sia da PC che da smartphone.
                  Persona riservata io

Citazione da Vigilius
                  una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

• Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
                    Io cancello sempre la mia cronologia, sia da PC che da smartphone.
                    Sei sicuro di cancellare anche i cookie di sessione? Perchè il login dipende da quelli, non dalla cronologia

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90