728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade della piattaforma 2019: il topic delle novità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il megaflusso di email non è dipeso dal fatto che avessi le notifiche attivate, ma dall'accumulo che abbiamo fixato l'altro giorno, del quale mi ri-scuso (se vi può consolare le mie personali hanno sfiorato il centinaio )

A ogni modo la notifica via posta elettronica è assolutamente facoltativa, come hai potuto verificare tu stesso, tra l'altro si può anche selezionare per quale tipo di attività riceverne
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

5corde Un problema che a me permane è quello della funzione tag: quando vado a taggare qualcuno il tag mi appare a inizio frase e non nella posizione del cursore, come in questo caso. Inoltre, dopo aver digitato la @, prima di avere dei suggerimenti sul nome degli utenti in merito a quello che sto digitando ci passano diversi secondi e a volte non me ne appaiono affatto.
      Come posso fare?
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Ciao _cosimo_ , molto strano perchè posso taggare _cosimo_ in qualunque punto del post, capito _cosimo_? (scusa la scemenza ma è un modo per mostrare il funzionamento della funzione )
        Il posizionamento del suggerimento che viene visualizzato al momento in cui si comincia a scrivere può variare in base alla formattazione della frase che si sta componendo, ma una volta inserito il tag dovrebbe essere sempre nel punto in cui si trova il cursore

Anche il tempo di risposta del suggerimento non mi torna, nel mio caso devo aspettare a dir tanto un paio di secondi

Questa situazione ti capita da tutti i dispositivi/browser?
        Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Sto scrivendo da smartphone 5corde e qui non capita, mentre scrivendo parole a caso su iPad e taggandoti porta il tag sempre a inizio frase.
          È quindi sempre Safari il problema.

Commenta

5corde5corde Mentre ora scrivo da iPad:

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
              È quindi sempre Safari il problema.
              La Mela del peccato
              Scherzi a parte, la user experience da dispositivi mobile/semi-mobile con browser non propriamente mainstream continua a essere leggermente più carente di quanto dovrebbe purtroppo. Farò un giro dal mio tablet (non è Apple ma rappresenta comunque un caso di studio), vediamo se la situazione si replica o se possiamo attribuirla esclusivamente al browser

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio

La Mela del peccato
                Scherzi a parte, la user experience da dispositivi mobile/semi-mobile con browser non propriamente mainstream continua a essere leggermente più carente di quanto dovrebbe purtroppo. Farò un giro dal mio tablet (non è Apple ma rappresenta comunque un caso di studio), vediamo se la situazione si replica o se possiamo attribuirla esclusivamente al browser
                Fammi sapere se trovi dei modi di risolvere il problema; in ogni caso è una cosa di poco conto, peraltro facilmente aggirabile. Non mi cambia chissà quanto l'esperienza del forum

Commenta

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
                  Non mi cambia chissà quanto l'esperienza del forum
                  Ma migliorare aiuta sempre
                  Metto nella coda task

Commenta

_cosimo_ al prossimo Natale fatti regalati un Galaxy Tab S.
                    Io da Android e con Opera Mobile non ho avuto problemi dopo l'aggiornamento del forum.

L'iPad poggialo pure qui dentro, tanto i CD di D'Alessio non penso si schiferanno

Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
                      _cosimo_ al prossimo Natale fatti regalati un Galaxy Tab S.
                      Io da Android e con Opera Mobile non ho avuto problemi dopo l'aggiornamento del forum.

L'iPad poggialo pure qui dentro, tanto i CD di D'Alessio non penso si schiferanno

Eh no caro, il processo dovrebbe essere invertito
                      Mi era stato regalato un Galaxy Tab S2, prontamente cambiato con iPad 2018: tutto un altro pianeta, altre prestazioni, altra batteria, altro tutto. Android sta bene sui telefoni, per tablet o Computer lascino fare a babbo Windows e mamma Macintosh
                      Per la funzione di tag in un forum poi...capirai che problema.
                      Non uso il computer da giorni, un’altra vita.
                      Comunque quel cassonetto ha un bel coraggio a contenere i CD di Gigi D’Alessio...anche i cassonetti hanno la loro dignità, che diamine

Commenta

un Galaxy Tab S.
                        Ok, hai già fatto buona parte del mio check tablet

Commenta

Certo 5corde qui su Android tutto regolare coi quotes.....
                          ......capito _cosimo_ ?

Funziona pure il salvataggio automatico del messaggio in caso esci dalla pagina mentre ancora stai componendo il messaggio.
                          A parte scherzi credo sia molto legato al browser. Oltre Safari che altro puoi usare su iPad?
                          Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Certo 5corde qui su Android tutto regolare coi quotes.....
                            ......capito _cosimo_ ?

Funziona pure il salvataggio automatico del messaggio in caso esci dalla pagina mentre ancora stai componendo il messaggio.
                            A parte scherzi credo sia molto legato al browser. Oltre Safari che altro puoi usare su iPad?

Anche su iPad fa il salvataggio automatico, che credi

Potrei usare un altro browser, però non ho voglia di scaricarlo nè di disinstallare Safari, con cui mi trovo molto bene.
                            Ci passerò sopra senza grossi problemi VSmolsky taaaaac

Commenta

Bene, e bello mi piace l’aggiornamento. Ho aspettato a rientrare, così quello che non andava bene ve lo siete smazzato voi . Sembra anche velocissimo.
                              Ciao

Ps. Cupertino a vita
                              "Perché non danno a Iannone una Factoty? Per non penalizzarlo ulteriormente" Cit. Down From The Sky & Stingray V
                              "Lorenzo è un gran pilota anche se mi è simpatico come una incontrollabile scarica di diarrea nel bel mezzo del proprio esame di laurea" Cit. Stingray V

Commenta

Ciao ACE, felicissimo che tu apprezzi e ovviamente mi fa un grande piacere rivedere anche te nel post upgrade

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90