728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade della piattaforma 2019: il topic delle novità

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da _cosimo_ Visualizza il messaggio
    Da iPad, Safari.
    C'è modo di navigare in forma privata/anonima? Sarebbe utile capire se su una cache "pulita" succede lo stesso
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Citazione da 5corde Visualizza il messaggio
      C'è modo di navigare in forma privata/anonima? Sarebbe utile capire se su una cache "pulita" succede lo stesso
      Da navigazione privata funziona! Come mai?
      Eppure non vado in sitacci, garantisco
      Fra l’altro in navigazione privata, quando vado a fare la @ per taggare qualche utente, mi appaiono i suggerimenti coi nomi degli utenti che cambiano a seconda di quello che scrivo, mentre nella navigazione normale no! Se mi ricordo bene il nome di un utente riesco a taggarlo, altrimenti nada
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Eppure non vado in sitacci, garantisco
        Certo certo, dicono tutti così...

Screenshot della cronologia, o sono solo chiacchiere
        Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio

Certo certo, dicono tutti così...

Screenshot della cronologia, o sono solo chiacchiere
          Stasera te lo faccio

Commenta

Da navigazione privata funziona! Come mai?
            Dai una pulita alla cache del browser, sono cose che capitano quando si naviga "a cavallo" di certi cambiamenti lato sistema
            Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Commenta

Mattia, innanzitutto complimenti per il grande lavoro fatto, non scrivo da un po' ma ci sono tutti i giorni!

Un po' di feedback/suggerimenti:

- non ho dovuto fare alcun reset della password, ho solo messo il nick al posto della mail nelle credenziali di accesso (e nel gestore di password che utilizzo) e sono entrato senza problemi;

- mi è capitato di venir "buttato fuori" dopo aver fatto modifiche alle impostazioni utente;

- non mi arrivano le notifiche ai post, che ho nella lista "Sottoscrizioni", sulla mia casella mail come era prima, ma solo nel "centro messaggi": ho provato a cambiare impostazioni per le notifiche (da cui l'errore sopra), ma non è cambiato niente;

- suggerimento: aggiungere, se possibile, la funzione "Segna tutti i topic come letti" nella pagina risultati dei "Post non letti" e "Post recenti", aiuterebbe a razionalizzare un po' la navigazione tramite queste funzioni ora che molte board sono state accorpate.

Joe.
              "Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento." Frank Zappa ♫

Commenta

Citazione da Joe81 Visualizza il messaggio
                Mattia, innanzitutto complimenti per il grande lavoro fatto, non scrivo da un po' ma ci sono tutti i giorni!
                Ciao carissimo, ti rivedo molto volentieri (siamo praticamente coetanei su Moff ) e ti ringrazio per i complimenti a nome di tutto lo staff

Ti rispondo punto per punto:

- non ho dovuto fare alcun reset della password, ho solo messo il nick al posto della mail nelle credenziali di accesso (e nel gestore di password che utilizzo) e sono entrato senza problemi;
                Se la password è la stessa che utilizzavi pre-migrazione è corretto, o meglio si tratta di un'eventualità che avevamo messo in conto ma avendo in un certo senso forzato il meccanismo di login per integrarlo col portale come in precedenza abbiamo ritenuto più opportuno passare per un preventivo recupero della password

- mi è capitato di venir "buttato fuori" dopo aver fatto modifiche alle impostazioni utente;
                Questo è anomalo, ricordi per caso che tipo di modifiche hai fatto quando sei stato disconnesso?

- non mi arrivano le notifiche ai post, che ho nella lista "Sottoscrizioni", sulla mia casella mail come era prima, ma solo nel "centro messaggi": ho provato a cambiare impostazioni per le notifiche (da cui l'errore sopra), ma non è cambiato niente;
                Non avevi attivato l'opzione "Segui automaticamente quando posti", in tal caso non ti arrivano le notifiche delle cosiddette "risposte ai tuoi post"; ho provveduto io ad abilitarla

- suggerimento: aggiungere, se possibile, la funzione "Segna tutti i topic come letti" nella pagina risultati dei "Post non letti" e "Post recenti", aiuterebbe a razionalizzare un po' la navigazione tramite queste funzioni ora che molte board sono state accorpate.
                È una cosa che abbiamo in mente da quando siamo passati su vBulletin (mi pare che fosse stato Sbociol a suggerirmela) ma a causa dell'incertezza e dei bug maggiori della piattaforma non ero mai sceso nei dettagli di fattibilità, cosa che farò nei vari task di "cesellatura" da avviare appena le acque si calmano

Commenta

Dai una pulita alla cache del browser, sono cose che capitano quando si naviga "a cavallo" di certi cambiamenti lato sistema
                  Consiglio seguito, emoticon tornate

Commenta

Joe.
                    Grande Joe, quanto tempo!
                    sono veramente contento di rivederti su queste pagine

Thomas "Doc" Colasanti
                    Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
                    Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
                    E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

Ciao carissimo, ti rivedo molto volentieri (siamo praticamente coetanei su Moff ) e ti ringrazio per i complimenti a nome di tutto lo staff
                      Fa piacere anche a me vedere quanto impegno, competenza e attenzione mettete in Moff, è davvero ammirevole!

Ti replico point-to-point (inside joke intenzionale ):

Questo è anomalo, ricordi per caso che tipo di modifiche hai fatto quando sei stato disconnesso?
                      Esattamente quando stavo verificando le impostazioni per la ricezione delle notifiche, ora non succede più...meglio così!

Non avevi attivato l'opzione "Segui automaticamente quando posti", in tal caso non ti arrivano le notifiche delle cosiddette "risposte ai tuoi post"; ho provveduto io ad abilitarla
                      In realtà l'avevo disabilitata intenzionalmente, per vedere come reagiva a differenza della sottoscrizione al post "Alimentiamo la nostra GAS pedali": oggi per esempio non mi sono arrivate le notifiche via mail delle risposte (neanche a questo topic), ma solo le notifiche nel "Centro Messaggi".

È una cosa che abbiamo in mente da quando siamo passati su vBulletin (mi pare che fosse stato Sbociol a suggerirmela) ma a causa dell'incertezza e dei bug maggiori della piattaforma non ero mai sceso nei dettagli di fattibilità, cosa che farò nei vari task di "cesellatura" da avviare appena le acque si calmano
                      Ottimo: per il mio modo di navigare, leggo le nuove discussioni e solo raramente le vecchie, sarebbe uno strumento utilissimo.

Citazione da Thomas Colasanti Visualizza il messaggio
                      Grande Joe, quanto tempo!
                      sono veramente contento di rivederti su queste pagine
                      Ma io mica me ne sono mai andato eh! Mi collego praticamente ogni giorno, leggo tutto... solo non posto più così spesso come facevo una volta. Ma ci sono, sempre!

Joe.

Commenta

Fa piacere anche a me vedere quanto impegno, competenza e attenzione mettete in Moff, è davvero ammirevole!
                        Ancora grazie di cuore, l'apprezzamento è sempre un ottimo risultato per noi

Esattamente quando stavo verificando le impostazioni per la ricezione delle notifiche, ora non succede più...meglio così!
                        Qualche piccola anomalia estemporanea è pressochè inevitabile dopo un salto come quello che abbiamo fatto (si nota poco, ma vi assicuro che la scorsa settimana abbiamo combattuto coi draghi ), l'importante è che tali anomalie non diventino costanti, se non puntuali: in tal caso segnalare sempre e ci si lavora

In realtà l'avevo disabilitata intenzionalmente, per vedere come reagiva a differenza della sottoscrizione al post "Alimentiamo la nostra GAS pedali": oggi per esempio non mi sono arrivate le notifiche via mail delle risposte (neanche a questo topic), ma solo le notifiche nel "Centro Messaggi".
                        Qualche singhiozzo l'ho notato anch'io in effetti, faremo le opportune verifiche lato invio delle email

Commenta

Qualche piccola anomalia estemporanea è pressochè inevitabile dopo un salto come quello che abbiamo fatto (si nota poco, ma vi assicuro che la scorsa settimana abbiamo combattuto coi draghi ), l'importante è che tali anomalie non diventino costanti, se non puntuali: in tal caso segnalare sempre e ci si lavora
                          Qualche singhiozzo l'ho notato anch'io in effetti, faremo le opportune verifiche lato invio delle email
                          Non so se hai già fatto le verifiche, ma già oggi (dalle 2 am) mi sono arrivate tutte le notifiche mail arretrate...quindi direi che il problema è risolto, ottimo lavoro!

Joe.

Commenta

Non so se hai già fatto le verifiche, ma già oggi (dalle 2 am) mi sono arrivate tutte le notifiche mail arretrate...quindi direi che il problema è risolto, ottimo lavoro!

Joe.
                            Confermo, è successo lo stesso con me.
                            Ottimo lavoro!

Commenta

Problem solved, scusate per il megaflusso, adesso dovrebbe andare tutto a regime

Commenta

A me sono arrivate 60 mail di notifica, quasi tutte ricevute la notte di giovedì tra le 1:50 e le 3:00 del mattino.

Andando in Impostazioni Utente/Notifiche, mi sono accorto che si è attivata da sola la notifica via email. Io non l'ho toccata, giuro!! Un fantasma deve aver preso il possesso del mio pannello controllo
                                Ora l'ho reimpostata su Solo attraverso centro messaggi.
                                Vendo Boss RT-20 rotary/leslie, HBE Germania 3Q treble booster, Visual Sound Route66 compressor-overdrive, Fulltone FatBoost FB-3, AMT Tweed Sound, Joyo American Sound, Two Notes Torpedo CAB, Zoom G3X, Zoom GFX5. Info tramite messaggi privati

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340