728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempo di saluti!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tempo di saluti!

Cari MusicOffili,
    finalmente trovo tempo e modo per dare adeguato congedo a tre componenti dello Staff Moderatori che da tempo non "esercitano" più il ruolo

Vorrei cominciare da docmau, amico prima ancora che moderatore e utente leggendario del nostro Forum: Mauro continua a seguirci nei limiti del possibile, ma purtroppo alcune situazioni personali che non sto qui ad approfondire gli impediscono di essere presente quanto vorrebbe. A nome di tutto lo staff di MusicOff gli auguro un grandissimo in bocca al lupo (o "sodomizza il cetaceo", come direbbe lui), augurandogli e augurandoci di poterlo leggere nuovamente al più presto

Resta sempre in orbita staff il nostro caro Dave aka Davide Torre, che complice il nuovo (e aggiungo impegnativo) percorso accademico lascia definitivamente la label verde da moderatore ma mantiene quella viola da redattore 8)

Saluto e ringrazio per il lavoro svolto anche Alessandro aka Sauron, un collaboratore che perdo con dispiacere ma che mi auguro di continuare a incontrare come utente

Grazie di cuore ragazzi e a presto leggerci
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Grazie davvero per tutto il vostro prezioso supporto e per la vostra, ancor più preziosa per me, amicizia.
    MusicOff è un posto straordinario dove ho potuto incontrare veramente tante persone uniche, soprattutto cementando il contatto di persona.
    Grazie davvero, ad maiora!
    Thomas "Doc" Colasanti
    Meglio avere l'impressione di camminare poco, ma insieme... che avere l'illusione di camminare di più, ma soli (Padre Pancrazio)
    Dobbiamo essere noi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo (Eugene Harvey)
    E’ impossibile stabilire dei rapporti di amore al di fuori della verità (Louis Lochet)

Commenta

Saluto davvero doveroso, come sempre, ma permettetemi stavolta un trattamento speciale al caro Docmau. MusicOffilo probabilmente ancora prima del sottoscritto. Colonna portante per molti anni dello staff moderatori.
      Per tutti noi un carissimo amico fraterno con cui abbiamo condiviso molto, molto più che il solo tempo sul forum.
      Grazie di tutto Mauro, non ci vediamo di persona da un po' per motivi che sappiamo bene, ma la distanza non intacca il bene che c'è tra noi e spero di abbracciarti presto fisicamente e di poterti ringraziare dicendotelo di persona.
      Un esempio di MusicOffilo... D.o.c., appunto ;)

Poi Davide, beh che dire anche qui, anche in questo caso si va ben oltre il rapporto "telematico". Sei stato una persona chiave per lungo tempo, svolgendo lavori di grande responsabilità. Ti ho visto crescere nel vero senso della parola, d'età e professionalmente parlando. Ora che hai scelto di continuare in una delle tue grandi passioni ti faccio un in bocca al lupo grosso come un castello, tutto il resto ce lo siamo già detti e lo sai. E poi, come sappiamo, continuerai ad essere su MusicOff ogni tanto in veste di autore ed è un piacere, visto che hai un talento innato nello scovare le migliori sorprese del mondo musicale.

Alessandro, malatone di GAS come pochi! Da tempo non ci sentiamo costantemente, ma continuo a preservare un ottimo ricordo di te e del tuo operato. E delle tue chitarre. E dei tuoi ampli. E.... aahahah la pianto con gli scherzi, grazie di tutto e in bocca al lupo per ogni cosa farai in futuro!

Grazie ragazzi!

Commenta

Grazie a tutti di cuore, per il contributo su queste pagine e soprattutto umano!
        Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Tutta la verità su MusicOff Regolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino
        Canale YouTube MusicOffCanale Facebook MusicOff

Commenta

Un ringraziamento particolare anche da parte mia.
          Ad maiora!!
          restiamo umani - ciao Vik nobody wins unless everybody wins there's a war outside still ragin' on but you say it ain't ours anymore to win

Commenta

Ringrazio questi tre moderatori per il contributo e il prezioso sostegno dato a MusicOff in questi anni e un ringraziamento particolare va al caro docmau , grande amico anche nella vita reale

Commenta

Grazie ragazzi ci si legge presto spero. Approfitto per salutare tutti e tre che è da molto che non sento.

Commenta

Saluto tutti calorosamente, in particolare, e no me ne vogliano gli altri, Maurone che è parecchio che non vedo ma che sento sempre molto vicino al cuore. E' un caro amico e rimarrà tale!

Vi abbraccio tutti! ^_^
                Il mio blog

Commenta

Citazione da cruncio Visualizza il messaggio
                  Vi abbraccio tutti! ^_^
                  Grande Riccardo, che gioia leggerti anche qui

Commenta

Scusatemi davvero tanto se rispondo solo adesso! Avrei voluto sul serio farlo prima, non appena ho letto questo post!

Sono stati degli anni meravigliosi quelli di MusicOff, ho avuto modo di conoscere persone splendide, frequentare ambienti meravigliosi e la possibilità di fare della musica - e di un'innata capacità di fare lo "smanettone" - una professione.

È tempo di saluti, sì, ma ci tengo davvero a dire che ho il cuore pieno di gratitudine verso Thomas Colasanti che ha saputo veramente accogliermi e insegnarmi un mestiere e molto altro ancora, che non scrivo, perché non ce n'è bisogno.
                    Ringrazio tanto anche Salvatore Pagano per questi anni meravigliosi in cui mi, per l'assistenza paziente (e con "paziente" intendo "davvero tanto tanto paziente") e premurosa e anche 5corde per le tante volte che ci siamo confrontati (in particolare nell'ultimo periodo) e perché è l'unico che ride alle mie battute.

Che dire, non sparisco di certo, ma mi sento veramente grato verso chi ho citato sopra, sì, ma anche verso chi ho incontrato in questi anni.
                    Ad majora, gente!
                    Beati gli occhi che vedono ciò che voi vedete.

Commenta

Dave, così ci scende la lacrima

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90