728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta cuffie mixaggio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta cuffie mixaggio

Ho sempre utilizzato cuffie chiuse nelle mie produzioni le Sennheiser HD 205, ed ora vorrei sostituirle non proprio con cuffie particolarmente blasonate, ma di decente qualità. Ho sentito parlare bene delle Samson SR 850 e AKG 240 MkII, cuffie aperte. Qualcuno di voi se la sentirebbe di consigliarmele oppure potrebbe darmi qualche alternativa con un buon rapporto qualità prezzo? Budget max 100 euro.

Citazione da Manuel_Fontana Visualizza il messaggio
    AKG 240 MkII
    Ciao,
    le ho da più di tre anni e ne sono molto soddisfatto, le utilizzo sia per l'ascolto che per i miei missaggi (moooolto caserecci ) e a dirla tutta m'hanno tolto ogni GAS da cuffie, per me sono consigliatissime
    Tutta la verità su Musicoff - Regolamento Musicoff Forum

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Ciao grazie per la risposta, scusa per GAS cosa intendi?

Commenta

Linguaggio da strumentisti incalliti, sorry

Sta per Gear Acquisition Syndrome, quella "malattia" (scherzosamente parlando) che affligge tutti noi che vogliamo continuamente comprare robe nuove da musicisti anche (e anzi soprattutto) quando non servono
        Tutta la verità su Musicoff - Regolamento Musicoff Forum

Gli altri canali della community
        YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

..no fortunatamente non ne sono afflitto, altrimenti non mi sarei neanche rivolto verso cuffie entry-level ma di buona qualità. Anche la CPS (compulsive purchase syndrome) è pittosto pericolosa..Grazie ancora, aspetterò qualche parere anche sulle Samson. Buona musica

Commenta

Io utilizzo le KRK KNS 6400 per l'home recording, sono leggerissimamente sopra il tuo budget (mi pare di ricordare di averle prese a 120 euro nuove) ma sono più che decenti.
            Bassi: Dingwall ABZ 5, ESP Horizon II 5 Amplificatori: Markbass F1 Limited Edition, Epifani UL310 Effetti: Darkglass Microtubes B7K

Regolamentazione MusicOff Forum
            Tutta la verità su MusicOff Regolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino
            Altri servizi della community
            Canale YouTube MusicOffCanale Facebook MusicOff

Commenta

Ciao, anche io uso le AKG 240 MKII, queste https://www.thomann.de/it/akg_k240_m...f=search_prv_6
              Che dire, sono ottime cuffie, chiare, trasparenti, equilibrate nell’equalizzazione, hai sempre l’impressione di ascoltare con fedeltà quello che l’artista ti vuole comunicare o che tu hai registrato se le usi per lavori di mixaggio.
              Costano anche poco, te le consiglio.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi