728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarlett 2i2 terza gen

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scarlett 2i2 terza gen

Salve ,
    ho da circa un mese questa scheda audio Scarlett 2i2 3rd gen e sono praticamente un neofita per quando riguarda la registrazione audio . Ora non riesco a risolvere un problema. Ascoltando cosa riproduce per es. Reaper sulle cuffie attaccate alla scheda audio questa alzando un po’ il volume distorce il suono. Solo se il volume è basso l’audio è decente e non distorce ma si sente troppo poco... da che può essere dovuto? E’ normale? È la prima scheda che ho acquistato ... anzi la seconda ... la prima non funzionava nemmemo ...

come hai impostato reaper con la scheda audio? usi gli asio nativi della scarlett o altre impostazioni? che cuffie stai usando? io ho delle akg ed anche col volume alto non ho nessun problema
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Reaper è impostato con i driver Focusrite USB Asio. Dovrebbero essere gli asio nativi , io ho scarito dal sito della scheda. Per le cuffie uso delle comuni cuffie Sony MDR-ZX110 , ne ho provate due e fanno allo stesso modo. Io ad un quarto del volume funziona bene dopo inizia a distorcere...

Commenta

apri un ticket sul sito della scarlett, visto che è nuovo il prodotto, anche io uso reaper con gli asio nativi e appunto zero problemi

p.s. do per scontato che la scheda audio integrata del pc l'hai disabilitata dal bios in modo che il sistema veda solo la scarlett come scheda audio e che usi un'uscita usb 3 per collegare la scheda audio

Commenta

Ho provato sul Mac e non da problemi ... forse allora è qualcosa che va corretto su windows ... ma non saprei cosa ... ho inviato un ticket

Commenta

forse su windows dovresti fare un'istallazione pulita.. così togli driver vecchi ecc..

Commenta

Citazione da jaystt80 Visualizza il messaggio
              Ho provato sul Mac e non da problemi ... forse allora è qualcosa che va corretto su windows ... ma non saprei cosa ... ho inviato un ticket
              Guarda tutti i livelli della scheda, nella varie "proprieta' del suono" - "mixer" - "pannello controllo ASIO" di windows. Avrai un volume o un gain troppo alto da qualche parte. Magari provala su un altra installazione di windows (se sono incasinati i parametri dei livelli).

Commenta

Citazione da jaystt80 Visualizza il messaggio
                Salve ,
                ho da circa un mese questa scheda audio Scarlett 2i2 3rd gen e sono praticamente un neofita per quando riguarda la registrazione audio . Ora non riesco a risolvere un problema. Ascoltando cosa riproduce per es. Reaper sulle cuffie attaccate alla scheda audio questa alzando un po’ il volume distorce il suono. Solo se il volume è basso l’audio è decente e non distorce ma si sente troppo poco... da che può essere dovuto? E’ normale? È la prima scheda che ho acquistato ... anzi la seconda ... la prima non funzionava nemmemo ...
                sarà colpa di sample rate e campionamento del progetto? a quanto li hai impostati?

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340