728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Utilizzo banchi di suoni professionali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Utilizzo banchi di suoni professionali

Salve, vorrei chiedere un consiglio riguardo alla necessità di crearmi delle basi musicali Wave o mp3. Suono strumenti a fiato sax flauto clarinetto, vorrei, partendo prevalentemente da basi MIDI utilizzare librerie di suoni professionali per ottenere un buon livello finali. Purtroppo la maggior parte delle basi Mp3 che si trovano online sono inadeguate o per qualità o per la tipologia dell’arrangiamento mentre invece si possono trovare basi MIDI ben fatte e soprattutto modificabili. La mia DAW attuale è Protools con 002 rack. Ho visto che una delle librerie di suoni più utilizzate è Kontakt. Vorrei qualche consiglio in merito e come posso utilizzare queste librerie di suoni. Grazie

E che bello, anche io volevo imparare a suonare il clarinetto un po' di tempo fa, poi mi sono adattato a suonarlo Swan e per diletto ho comprato uno Zaffone

Per utilizzare quello librerie e altre comincia a scaricare Komple Start in cui c'e' anche Reaktor, poi puoi scaricare in versione demo la maggior parte dei loro suoni per provarli. Idealmente viene molto comoda una delle loro tastiere per gestire i loro suoni, anche solo una m32 da tenere vicino al computer.

Commenta

ho scaricato Native Instruments Komplete Start ma non riesco a far suonare le basi midi. Utilizzo Protools 12 con scheda audio Focusrite Scarlett 6i6. Importo la base midi seleziono INSERT A-E assegno Komplete che si apre seleziono un suono (che sento) (es. BASS) per la traccia di basso. Ma quando faccio partire la base non suona.

Commenta

Io non saprei aiutarti con pro tools, quindi se non salta fuori qualcun'altro ti conviene andare su uno dei forum per pro tools.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340