728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software da usare con POD XT Live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Software da usare con POD XT Live

Ciao ragazzi, in questi giorni ho riesumato dopo una decina d'anni il mio vecchio POD XT Live. Prendendo gli ultimi update dal sito line6 ho istallato il Monkey (per la gestione dei software) e tutto ok; idem con il licence manager (il mio dispositivo viene riconosciuto, così come il pacchetto di effetti/ amp sim). Il problema è nato quando ho provato a scaricare GearBox (il tool che permetteva di editare la pedaliera da PC con una comoda interfaccia grafica): pare che non sia più supportato. Sicuramente non lo è per il mio sistema operativo (Windows 10). Provo allora a scaricare POD Farm 2, che sembra essere il software che adesso ha sostituito GearBox, ma non mi riconosce il dispositivo ne il pacchetto di effetti che possiedo (nonostante, ripeto, il Licence Manager mi dica che è tutto ok). Qualcuno sa come posso ovviare al problema? Forse l'errore è alla base, nel senso che Line6 non rilascia più software per XTLive e quindi mi posso solo attaccare al c... ab?
    Help pleaseClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pod1.png 
Visite: 13 
Dimensione: 39.6 KB 
ID: 2175516
    File allegati

la seconda che hai detto, al massimo istalla gearbox e sull'eseguibile imposti dalle proprietà di eseguirlo in modalità compatibile con windows 7
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Grazie Alex

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi