728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mixer QU32 Allen & Heath, collegamenti ritorni in cuffia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mixer QU32 Allen & Heath, collegamenti ritorni in cuffia?

Buongiorno a tutti.....
    ho collegato l'ME1 al mixer QU32 tramite cavo Snake in modo da avere ritorni in cuffia dei vari canali solo che non riesco a metterlo in pre fader perché se regolo i varia volumi dei canali in uscita, automaticamente mi variano anche in cuffia!!!!
    Confido in Voi esperti..... Io sono un neofita.
    Grazie in anticipo....
    Claudio

Ciao e benvenuto

Chissà che Francesco Passarelli non possa venire in tuo soccorso
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Cladam50
      premesso che (non vuole essere una ramanzina ma un'esortazione!): se qualcuno scrive i manuali, significa che servono...
      il tempo necessario per leggere i manuali non è tempo perso ma è tempo guadagnato, per scoprire tutte le potenzialità del mixer e per "aprire" il tuo orizzonte conoscitivo di tecniche e di "senso del suono"

https://www.allen-heath.com/media/Qu...-AP9372_10.pdf
      le prime note, con il numero della pagina di riferimento del manuale in ENG
      22/24 - impostazione delle mandate pre-/post-fader
      38 - (alternativa rapida)
      40/41 - mix routing

facendo la ricerca della parola "pre-" trovi 32 riscontri, più avanti leggi anche gli altri

Commenta

Francesco grazie per aver risposto al mio quesito.....
        il manuale l'ho letto per quello che mi interessava ma visto la mia scarsa conoscenza dell'inglese..... non sono riuscito a fare funzionare tutto come vorrei....
        Come scritto sul mio me1 vorrei che i ritorni dei canali selezionati fossero non pre fader, post delay ecc....
        Ho provato tante volte....ma nisba!