728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta monitor home studio: idee nel budget e altri suggerimenti?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Te l'ho detto che una prova vale più di un fiume di parole lette a schermo. Abitassi pure io nella capitale, andrei ogni settimana per negozi ad ascoltare/provare nuova strumentazione

Le HS sono un classico che non passa mai di moda, come il palettone sulla Fender e il tweed sui combo.
    7 o 8 pollici?
    Citazione da Vigilius
    una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio
      7 o 8 pollici?
      È la HS7, il cono dovrebbe essere da 6,5. Pensavo che avrei sentito la mancanza del basso, ma mi pare che invece ci fosse eccome
      Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
      YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Le HS hanno il basso reflex, bisognerebbe tenerle staccate dal muro almeno 60cm.
        Io comunque convengo con ciò che ho letto spesso su vari forum, cioè che in ambienti piccoli troppi bassi sono controproducenti. Farei un pensiero ai monitor tipo ik multimedia https://www.ikmultimedia.com/products/iloudmm/
        https://soundcloud.com/stincodicanto/tracks

Commenta

Citazione da stincodicanto Visualizza il messaggio
          Le HS hanno il basso reflex, bisognerebbe tenerle staccate dal muro almeno 60cm.
          È il motivo per cui sto temporeggiando, in questi mesi dovrò fare dei lavori a casa e in quell'occasione conto di riuscire ad allestire una postazione sufficientemente spaziosa. Non il metro e mezzo che dicono loro nel manuale, ma dovrei riuscire ad avvicinarmi al metro dalle pareti

Gli iLoud sono stati la mia prima opzione per tantissimo tempo, ma temo che soffrirei davvero i coni da 5... non voglio infisimarmi inutilmente sulle specifiche, credo che farò una prova riproducendo roba mia alla prima occasione utile (sono piuttosto certo di conoscere qualcuno che potrebbe farmele provare senza andare in negozio), ma non sono granchè ottimista
          Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
          YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90