728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IK Multimedia - Modo Drum | demo e recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• IK Multimedia - Modo Drum | demo e recensione

ב"ה

Ciao,
    vi allego la mia nuova demo sul nuovo plug in di IK Multimedia MODO DRUM, un plug in di batteria con possibilita' di editing estremamente avanzate.
    La mia umile opinione e' che MODO DRUM sia un eccellente strumento per il produttore o tecnico del suono, un po' meno per il song writer.
    Ditemi che ne pensate del video, e' il primo del genere che realizzo e buone cose!

Ciao Uri,
    vedrò il video con calma in questi giorni, nel frattempo vorrei chiederti come mai lo ritieni meno adatto ai songwriter
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Guarda, io ho esperienza con EZ drummer e la differenza di base sta secondo me nell' approccio. EZ drummer ti da' una quantita' di grooves tra cui scegliere, e se devi preparare del materiale originale secondo me e' meglio avere dei blocchi da montare piuttosto che mettersi a scrivere grooves e fills. Modo invece ha relativamente pochi grooves ma la possibilita' di modifca del singolo kit sono anni luce piu' avanti rispetto ad EZ drummer. Quindi lo ritengo un prodotto per tecnici di studio o produttori, il cui compito principale e' far uscire la batteria dal mix, e Modo ti da' tutti gli strumenti senza ricorrere a plug ins esterni nella tua DAW.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340