728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volume tracce basso con scheda audio Behringer UMC1820

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volume tracce basso con scheda audio Behringer UMC1820

Ciao a tutti!
    Avendo bisogno di utilizzare il software Zen Audio Alk 2 (un looper/sequencer da poco uscito sul mercato) per registrare tastiera, batteria, chitarra e voce, ho da poco acquistato una scheda audio Behringer UMC1820 per poter collegare la mia strumentazione ad un computer portatile. Ho però un problema con le tracce audio di chitarra e voce..dopo aver impostato i canali corrispondenti a voce e chitarra in input e come output il canale "Master", il volume di queste due tracce continua ad essere basso e sembra provenire quasi esclusivamente dalla cuffia sinistra. La tastiera invece, collegata alla scheda audio con un cavo MIDI, si sente bene. Prima di utilizzare la scheda audio, ho installato i driver ufficiali e selezionato la scheda audio in input e output nelle preferenze della DAW.
    Ormai sono giorni che impazzisco con i settaggi nella speranza di risolvere la questione ma non c'è niente da fare! Spero davvero possiate aiutarmi!

Ciao,
    vediamo se riusciamo a farti avere suggerimenti da Antonio Cangiano o da qualcuno degli altri utenti
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Non è che il settaggio sulla DAW di chitarra e voce è in mono? So che è banale ma sembra il tuo caso e comunque può capitare di non farci attenzione.
      Art Of Motion, musica in movimento.
      https://artofmotion.bandcamp.com/releases

Commenta

Si, è settato su Mono. Il problema è che se vado ad impostare la chitarra su Stereo non posso utilizzare il secondo ingresso della mia scheda audio.. Ad ogni modo, mi sono resa conto che il suono esce da entrambe le cuffie, solo che in quella destra è molto basso. Quindi, dopo altri mille tentativi, ho pensato di impostare il PAN dell'ingresso della chitarra tutto a sinistra e sembra che adesso funzioni tutto come dovrebbe!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340