728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microfono per voce e chitarra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microfono per voce e chitarra

Salve ragazzi,
    sto provando a informarmi un pó a riguardo. Vorrei comprare un buon microfono con cui registrare sia voce che chitarra. Quello che intendo non é: una track per la chitarra e poi una track separata per la voce. Quello che vorrei provare a fare é trovare un microfono, prendere la chitarra, suonare e cantare insieme senza dover distinguere le tracce. Non so se é molto sconsigliata come cosa, peró vale la pena chiedere. Intorno ai 100 euro penso di poter trovare qualcosa di buono? Non so.. sono nelle vostre mani

Potresti provare con un AKG P170, costa circa 80€ e se trovi una posizione dove prende bene sia voce che chitarra dovrebbe fare bene il suo lavoro. Certo devi sapere che è meglio separare le due cose o utilizzare due microfoni per avere un risultato ottimale, però se devi solo registrare delle cose per te stesso anche così può andare.
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

l'unico che mi viene in mente con quel budget è il samson c01 , a condensatore.. comunque è sempre meglio avere 2 tracce separate per poterle sistemare singolarmente sia come volumi che come effetti
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Thanks guys! Ottimo cosi.. siete gia in 2 a dirmi che non é consigliata come cosa! Vi do ascolto grazie mille!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340