728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Popfilter adeguato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Popfilter adeguato

Mi servirebbe un popfilter professionale per eventuale microfono cardioide. Però oltre alla "P" mi piacerebbe bloccare o almeno ammorbidire eventuali "S", "T" che non sono da meno. Ho notato che alcuni microfoni ne sono sensibili da distanza ravvicinata, io ci metto una mano aperta come misura di distanza fra le labbra ed il microfono. Ciò nonostante se canto intensificando la voce può succedere che queste lettere vengano fuori. Un esempio "AKG 214" è davvero sensibile in questi termini. Comunque non focalizzate il discorso solo su questo modello perché ho intenzione di aggiornare la mia configurazione via via ed aggiungere nuovi microfoni adatti alle mie esigenze. Purtroppo di popfilters non me ne intendo tanto, quindi chiedo consiglio a voi. Ho visto che alcuni microfoni ce l' hanno in stock, ma se intendessi trovarne uno pro che vada bene più o meno con tutti?

per le "S" so che si usa il " De Esser " che c'è sia analogico che come plugin http://www.homerecording.it/articoli...do-usarlo.html
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Interessante!

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi