728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Studio One 4 pro versione crossgrade: una possibilità di acquisto con un bello sconto!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Studio One 4 pro versione crossgrade: una possibilità di acquisto con un bello sconto!

Volevo cambiare anche se faccio cose molto semplici e da solo in casa così avendo sentito parlare di questo software bene , anche qui , alla fine fine l'ho preso on line in download , non dalla Presonus direttamente , ma da venditori on line che non posso citare, in versione STudio One 4 Pro , la più completa, e crossgrade da una altra DAW che nel mio caso er Cubase Elements 9 .
    Fornita la documentazione richiesta di acquisto e licenza al venditaore ho eseguito l'ordine e poi stasera fatto il registrazione e download.
    Lo sconto è discreto dai 359€ si scende a 269€ + spese gestione ordine. Sul sito Presonus per la cronaca costa di più . e ciò è curioso dato che la documentazione che mandate deve essere approvata dalla Presonus stessa , ch elo fa velocemente per altro.
    Insomma son contento , poi all'opera vedremo . se mantiene le promesse di latenza leggerezza a me per il momento basta.
    Gibson LES paul faded 2010 + I-SPIRA REAL PAF;QUILTER 101 mini head ; cab 1x10 Jensen Blue; TC ELECTRONIC NOVA SYSTEM ;Ibanez TS808; LOVEPEDAL LES LIUS- PURPLE PLEXI- Tech21 Hot rod plexi;Menatone The King ; Keeley El Ray Dorado; Catalinbread Dirty little secret; SUPER SIX SRV MOD; MXR MC406 BUFFER; ADA GCS-3; MOOER RADAR;RME BABYFACE PRO

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi