728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M-Audio M-Track 2X2 o Focusrite Scarlett Solo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• M-Audio M-Track 2X2 o Focusrite Scarlett Solo

Ciao a tutti ragazzi, dovrei acquistare una nuova scheda audio USB per registrare a casa voce e chitarrra.
    Diciamo che il mio budget si aggira su un 100 euro circa.

Ho visto che sulla stessa fascia di prezzo si trovano sia la Scarlett di seconda generazione che la M-Audio MTrack 2x2.
    Quale tra queste secondo voi rappresenta la migliore scelta anche come preamplificatore?

voce e chitarra le registrerai in contemporanea? se si entrambe con microfono o solo la voce con microfono e la chitarra connessa tramite jack? come preamp le scarlett di seconda generazione sono buoni
    Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
      voce e chitarra le registrerai in contemporanea? se si entrambe con microfono o solo la voce con microfono e la chitarra connessa tramite jack? come preamp le scarlett di seconda generazione sono buoni
      Al 99% separatamente! Diciamo che alterno, a volte registro la chitarra microfonando l'amplificatore (quindi tramite XLR) altre volte direttamente dall'input della scheda Jack. E diciamo che ne ho sentito parlare molto bene, ma essendo la M-Audio in questione nuova, gradivo un vostro parere....

Commenta

io ho un m-audio ma appena riesco passerò alla focusrite , dicevo per la registrazione perchè la solo ha 2 ingressi ma 1 xlr e uno jack , la m track è simile ma più portata per un uso tipo deejay ... se vuoi registrare in contemporanea ti consiglio la focusrite 2i2 ..
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi