728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse attive

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse attive

Ciao a tutti, premetto che il mondo audio lo conosco ben poco. Volevo acquistare delle casse attive per degli eventi che organizzo ogni tanto. Ho trovato delle STREET AUDIO TOP 212 A da 300w biamplificate. Mi potete spiegare cosa significa biamplificate? A me servirebbero por organizzare degli eventi all'aperto, sono abbastanza potenti per coprire una superficie di circa 50mt x 70mt? Grazie e scusate se sono proprio fuori dal mondo con la mia richiesta.

Forse intendi casse ATTIVE, cioè che ogni cassa ha l'amplificatore incorporato. In questo modo puoi andare direttamente dal mixer alle casse senza passare da un'ulteriore amplificatore .

Fondamentalmente, dal mixer puoi collegarti direttamente alle casse, ognuna delle quali dev'essere collegata alla presa di corrente e accesa.

Le Street Audio non sono delle grandi casse, ti consiglio di guardare in casa Energy per budget bassi.

Commenta

le biamplificate semplicemente hanno un sistema con 2 amplificatori, uno per il woofer e uno per il tweeter, solitamente su 300w sono 250w per il woofer e 50w per il tweeter
      Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi