728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!
Il nuovo Regolamento del Forum!
Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Delucidazioni su sistemi in-ear wireless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Delucidazioni su sistemi in-ear wireless

Ciao a tutti, quanto mi piacerebbe avere dei monitor in ear, qualcuno di voi ce l'ha le usa?

Noi siamo 5 nella band più un violoncellista, non capisco mai come bisogna calcolare, cioè le dobbiamo avere tutti per forza? perchè vedo che i sistemi anche quelli da 1000€ hanno la predisposizione per più ricevitori, ma poi hanno due canali in ingresso, significa che puoi mandare a due gruppi di ricevitori due segnali giusto?

Tipo mix con chitarre e mix con drum/bass ? cioè come si usa? deve tenerlo il fonico sul mixer il trasmettitore per mandarci il mix?

noi siamo due chitarre, basso, voce e batteria, cioè se io sul mio receiver vorrei la mia chitarra più alta del mix dovrei essere in un canale separato giusto (canale in del transmitter intendo)?

come si fa allora che ognuno sente quello che vuole? perchè transmitter a più di due ingressi non ne trovo e mi sembra stupido comprare 3 transmitter, bho

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90

Comprimi