728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apparecchiature digitali in serie

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Apparecchiature digitali in serie

Buonasera a tutti. Mi scuso subito per la mia ridotta padronanza del digitale.
    Mi capita di avere un Behringer x air12. Bel mostriciattolo per qualità, effetti e possibilità (sempre in rapporto al prezzo).
    Mi capita, e qui son più ferrato, che le 2 chitarre acustiche amplificate in modo ....molto acustico () innescano non poco rispetto al volume che voglio ottenere... (si (trattasi proprio di larsen, non di risonanza corde..).
    Mi serve un antifeedback. Ma se questo lavora in digitale, vi saranno, alla fine 2 conversioni a/d-d/a, dato che l'xair12 converte penso subito tutto il segnale in digitale...!!
    Ma si può? Non si rovina la qualità del suono? Oppure si possono connettere solo attrezzi analogici a quei mixer?
    In un discorso più ampio, come allaccio in cascata 2 apparecchiature digitali in serie?? Si fa??
    Se volessi connettere un AFS2 Dbx che dovrebbe essere digitale dato che dichiara conversione a 24bit...?? (e nessuno dei due apparecchi ha uscite digitali o wifire)
    Ringrazio in anticipo il buon uomo che si interesserà della mia questione.

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi