728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

Benvenuti sul nuovo Forum di MusicOff!

Forum MusicOff 4.0 - Istruzioni per l'uso: le nuove funzionalità, il nuovo profilo, come caricare il nuovo avatar, come inserire la nuova firma!
Il nuovo Regolamento del Forum!
Siamo ancora in testing! In caso di problemi: Feedback nuovo Forum - Contatta lo staff.
Visualizza altro
Visualizza di meno

Come utilizzare scheda audio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tantissima roba! Gli IR mi incuriosiscono parecchio, devo assolutamente approfondire
    Regolamentazione MusicOff Forum
    Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
    Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

La ignite non fa impulsi,ma Nadir,che è' un ' lettore' di impulsi.( oppure mi sono perso qlcs..
      Gli IR che trovi in rete fanno cag....( io me li sono scaricati TUTTI,ma proprio tutti...).
      Ne ho acquistati parecchi,anche dello,stesso CAB,ma di ' aziende' diverse.
      Ti consiglio di investire 8 dollari in una simulazione ' Rosen'...un abisso rispetto a tutti gli altri( redwirez,3 sigma,ovnhammer,ECC)

Commenta

Citazione da Gabryga76 Visualizza il messaggio
        Ti consiglio di investire 8 dollari in una simulazione ' Rosen'...un abisso rispetto a tutti gli altri( redwirez,3 sigma,ovnhammer,ECC)
        Valuterò
        Alla fine si tratta di home recording, e anche scarso nel mio caso, ma si può spendere qualche euro se la differenza li vale

Commenta

Guarda,anche io sono un superdilettante....ma un bel suono è' un bel suono! Se suonavi la chitarra te ne mandavo uno da provare....

Commenta

Citazione da Gabryga76 Visualizza il messaggio
            Se suonavi la chitarra te ne mandavo uno da provare....
            In realtà la suono, o meglio ci provo
            Se è free manda pure, o meglio ancora posta qui i riferimenti

Commenta

Rieccomi dopo tanto tempo.
              Allora... reaper l'ho scaricato, ma non capisco come si "arma la traccia", avendo tutto collegato ecc..

Ho poi scaricato una prova di un altyro programma, Audition, con il quale mi sono trovato bene, anzi ho iniziato a smanettarci riuscendo a registrare e salvare, quindi le cose principali.. Ho registrato tramite microfono, sia le parti di chitarra che di basso, ma volevo sapere... dato che per la distorsione uso quella della mia testata, c'è un modo per collegare ad essa la scheda audio oppure l unico modo è usare il microfono o usare dei pedalini singoli?

Commenta

Per armare la traccia non devi fare altro che schiacciare il tastino rosso circolare che c'è ai piedi del fader

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x340 - Colonna Destra

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Footer 728x90