728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi

MESSAGGIO PER I NUOVI ISCRITTI!

Hai effettuato l'iscrizione ma non hai ricevuto la mail di attivazione dell'account? Faccelo sapere utilizzando la funzione CONTATTA LO STAFF
Visualizza altro
Visualizza di meno

Casse per autoradio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse per autoradio.

Ciao a tutti.
    Ho recuperato un'autoradio e l'ho adibita ad uso domestico collegandola ad un alimentatore per pc. Sfogliando nell'internet, ho trovato in vendita una coppia di casse usate a 65€, apparentemente sembrano in buone condizioni, il problema è che non riesco a capire di che marca siano! Vi allego una foto della cassa e spero possiate aiutarmi.
    Premetto che non ho nessuna esigenza a livello di qualità, cerco solo una coppia di casse da piazzare in garage, cosi da ascoltare la musica quando lavoro.... e per sapere se sto spendendo bene o male i miei soldi.
    Grazie in anticipò a chi mi aiuterà.
    File allegati

Ciao e benvenuto! Purtroppo non so aiutarti, il marchio sulla cassa mi dice vagamente qualcosa ma non riesco proprio ad associarlo a un produttore (forse non è un marchio? Boh )

Comunque ho spostato il topic nella sezione Commercial Audio, vediamo se qualcuno può darti una mano
    Regolamento Musicoff Forum - Come funziona il Forum - Tutta la verità su Musicoff

Gli altri canali della community
    YouTubeFacebookInstagramTwitter

Commenta

Grazie mille.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48