728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giradischi nuovo/usato, che modelli?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giradischi nuovo/usato, che modelli?

Salve a tutti, vorrei comprare un giradischi per poter ascoltare qualche vecchio vinile che ho in casa e magari iniziare una mia collezione. Il punto è che sono davvero disinformato ed ignorante sull'argomento, per questo chiedo il vostro consiglio. Non vorrei spendere troppo (restare sotto i 150 se possibilie e 200 massimo) quindi anche qualcosa di usato andrebbe bene, mi sapreste consigliare qualche modello da cercare? O qualche assetto (anche riguardo l'amplificazione magari)? Grazie in anticipo.

Eccomi qua, ti posso consigliare il Pro-Ject Debut, un giradischi veramente hi-fi, il cui prezzo supera però i duecento Euro; però tieni conto che la testina è premontata di serie (dovrebbe essere una Ortofon OM5) e che il giradischi è praticamente pronto all'uso, oppure ti potresti orientare sul Rega P1
    Se invece, rimanendo sempre sul nuovo, tu stessi su cifre intorno ai centocinquanta Euro, acquisteresti delle brutte copie del Technics SL-1200, che sarebbero comunque prodotti da dj; infine, anche un Pro-Ject usato ti consentirebbe di risparmiare denaro.

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340