728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buffer o non buffer... questo è il dilemma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Citazione da VSmolsky Visualizza il messaggio

Accidenti!! Quindi la notizia ti è giunta all'orecchio?!
    Ormai sono uno dei pochi rimasti sul forum, forse l'unico....Pure il buon Alex ha abbandonato la retta via ed è passato al lato oscuro della forza diventando un metallaro in piena regola: a parte la Bananez JEM e il Mesa di cui già sapevo, i miei scagnozzi mi hanno riferito che sta vendendo (o meglio, svendendo) la sua black stratocaster completa di tracolla in pelle e custodia rigida in cambio di pochi spiccioli... Traditore della patria!!

Alla strato potrei essere interessato, di dov'è?

Commenta

Alex.Tomasi ti ho trovato un possibile acquirente! In caso concludiate l'affare, mi tocca il 10% sul prezzo finale di vendita
      Citazione da Vigilius
      una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

LOL, comunque faccio solo consegna a mano, su 6 chitarre che ho é quella che uso di meno..
        Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

Citazione da Alex.Tomasi Visualizza il messaggio
          LOL, comunque faccio solo consegna a mano, su 6 chitarre che ho é quella che uso di meno..
          E io lo dico che sei passato al lato oscuro della forza...l'anima di Petrucci si è impadronita di te
          A titolo puramente informativo: venderesti solo la tracolla? A che cifra? E' di pelle, giusto?

PS: stiamo trasformato il topic in una succursale della sezione Mercatino.....
          Citazione da Vigilius
          una volta le cose vecchie erano vecchie e basta, non vintage

Commenta

no vendo tutto in blocco, è della strap n roll , penso l'abbiano ancora in vendita come modello, si è in vera pella tutta
            Chitarrista dei Mercato Nero e Prototape

Commenta

@VSmolsky
              Io in realtà intendevo che si verifcava proprio per volontà del costruttore...

Ma a parte questo, si tanti booster sono anche buffer. Non so scendere tecnicamente nei dettagli, per quello basta chiedere direttamente la produttore, ma per quanto riguarda un buffer non stiamo parlando di fantascienza, è una cosa piuttosto semplice che spesso è implementata nei clean booster.
              Io preferisco sempre avere un controllo di volume e se il clean booster è fatto bene è lineare per un bel po' della sua corsa, il che significa che se voglio un pelo più di spinta, anche millimetrica, avrò il mio segnale "reale" un pochino dopato.
              Ma ripeto, questo è un mio gusto personale. Se il cruccio è solo quello della perdita di segnale (in catena true bypass) il buffer va il suo lavoro.
              Ma visto che i costi sono spesso non così diversi...
              Ad esempio, tanto per citare un altro italiano, ho avuto la black box Masotti. Oggi forse riprenderei la White Box, che ha lo stesso buffer ma in più ho un controllo di volume in quanto anche booster.
              Insomma, quando so che posso avere entrambi, two is megl che one ;)
              Regolamentazione MusicOff Forum
              Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
              Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

Ah quasi dimenticavo!
                In realtà al lato oscuro ci sono sempre stato solo che non suovano una cover da qualcosa come 15 anni, sono tornato a suonare da Iggy Pop agli MC5, un ragazzino
                Regolamentazione MusicOff Forum
                Tutta la verità su MusicOffRegolamento MusicOff ForumRegolamento Mercatino

Altri servizi della community
                Canale YouTube MusicOff Canale Facebook MusicOff

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90