728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedalboard Boss BCB60 - domanda atipica

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedalboard Boss BCB60 - domanda atipica

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, non ne capisco tantissimo. Possiedo una loop station Boss RC30, un pedale wah Cry Baby, un delay Boss DD7, un vocal processor Boss VE20 e un booster Lpb-1 electro harmonix. Il punto è che vorrei acquistare una pedalboard Boss BCB60, ma tutta questa strumentazione dovrei usarla con la voce, quindi con un microfono.

1) Ho visto che la pedalboard ha un ingresso jack (ovviamente, perchè è per chitarra). Collegando un microfono con un adattatore oppure attraverso un cavo Cannon-Jack, il segnale non sarebbe bilanciato, giusto? Rischierei di avere rumori di fondo o una eventuale perdita di segnale su quei pedali? Dovrei usare una DI box (magari dico una cavolata)?

2) L'alimentatore in dotazione nella BCB60, sosterrebbe questa serie di pedali (quindi la Loop station RC30, il vocal processor VE20, un delay DD7, un Cry Baby, il boosterino e un eventuale pedale esterno per il Tap tempo)? C'è scritto che fornisce una potenza di 1000 mA, più che sufficiente per poter alimentare fino a sette unità effetto, ma due delle mie sono twin pedals.

3) Secondo voi dovrei disporli con una sequenza ben precisa? In altre discussioni ho letto qualcosa del genere ma parlano di tutt'altri effetti per chitarra.

Spero possiate aiutarmi. Grazie anticipatamente.

Citazione da Ioo Visualizza il messaggio
    2) L'alimentatore in dotazione nella BCB60, sosterrebbe questa serie di pedali (quindi la Loop station RC30, il vocal processor VE20, un delay DD7, un Cry Baby, il boosterino e un eventuale pedale esterno per il Tap tempo)? C'è scritto che fornisce una potenza di 1000 mA, più che sufficiente per poter alimentare fino a sette unità effetto, ma due delle mie sono twin pedals.
    Conta che i tuoi effetti consumano questo tanto:
    Wah Cry Baby - 10 mA
    Boss VE20 vocal - 190 mA
    EH LPB-1 boost - 200 mA
    Boss DD7 delay - 55mA
    Boss RC30 loop - 195 mA

Quindi 1000 mA vanno benissimo!

Citazione da Ioo Visualizza il messaggio
    3) Secondo voi dovrei disporli con una sequenza ben precisa? In altre discussioni ho letto qualcosa del genere ma parlano di tutt'altri effetti per chitarra.
    L'ordine migliore è questo Cry Baby - Boss VE20- EH LPB-1 - Boss DD7 - Boss RC30

Non so rispondere con certezza alla prima domanda.. ho comunque avuto la BCB60, ottima pedalierina! L'alimentatore è perfetto ;) mai un ronzio!
    .
    http://oi64.tinypic.com/skyi4y.jpg

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90