728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mastrovalvola Smog Overdrive

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mastrovalvola Smog Overdrive

Citazione da andreaweb73
    Ragazzi buon anno! mi piacerebbe brindare con ognuno di voi, per ringraziarvi del tempo condiviso: è una bell cosa, grazie!
    Buon anno, brutto zozzone!
    Remember it pays to pay the sandman well
    Make no fuss, for you must - in stardust
    He puts all the colours in your dreams

Commenta

Citazione da andreaweb73

Ragazzi buon anno! mi piacerebbe brindare con ognuno di voi, per ringraziarvi del tempo condiviso: è una bell cosa, grazie!
      Quotone..Auguri a tutti!!

Commenta

Citazione da Fidelcaster
        Buon anno, brutto zozzone!

Commenta

Ragazzi ho preso lo SmoG anch'io e mi riaggancio a questo post con l'ottimo video di andreaweb73 proprio per confermare quanto videorecensito qualche anno fa

- Premessa -
          Non sono un accanito fan di pedali, anzi... (non voglio avere nulla tra i piedi se non la pedaliera midi e il wah).
          Tuttavia, mi serviva un ottimo dirty boost per pompare il canale RHY2 del Mark IV senza snaturare le caratteristiche timbriche della testata Mesa (suono grosso, medio-basse pronunciate, definizione).
          Il canale crunch del Mark IV è quello forse con meno personalità di questa storica testata, con meno botta, spirito ROCK...serviva un aiutino esterno!

E devo dire che SmoG rispetta i requisiti, almeno alle mie orecchie.
          Quello che mi ha colpito di più:
          risponde benissimo alla dinamica del tocco
          impostato da Treble booster in modalità 'vintage': buca il mix schiarendo il timbro, colora di british il vellutoso "blacksound" Mesa
          impostato tutto a ore 12 in modalità 'modern' preserva le medio-basse e immette ulteriore pacca CROCK definita e robusta, il top per me.
          E' stato provato a 9V, mi piacerebbe provarlo a 18V visto che lo prevede.

Ora lo piazzo nel vassoio rack, azionato rigorosamente tramite midi switcher

la chitarra è una buona metafora della vita: per ottenere buoni risultati ci si deve fare un (_!_) così

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340