728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Burnfx il ritorno compressore e chorus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Burnfx il ritorno compressore e chorus

Salve a tutti dopo un periodo di stallo sono tornato con i nuovi pedali ,arrivati a natale, che ho deciso di aspettare di recensire per poter essere escluso dalla sindrome del nuovo arrivo .
    Allora arriviamo al dunque questi pedali come sempre ben costruiti, si presentano come pedali originali basati su vecchie glorie il ce2 e dynacomp.
    Il chorus che è molto simile al classico boss ce2 ma con un optional: lo switch per trasformalo in un vibe cosa che ovviamente dona versatilità. A me sembra che questo chorus abbia maggiore escursione (sia di speed che depth) del classico ce 2 e ciò lo ho apprezzato per fare delle tammarrate alla govan. Non ho apprezzato un fastidioso rumore (non ronzio) che si presenta quando il pedale è accesso è non si suona comunque questo sparisce appena si fa cantare una nota. Comunque ottimo chorus di fascia medio-alta con una pasta vintage e adatta a tutti i gilmouriani.
    Il redcomp invece è un pedale che mi ha stupito, è si ispirato al dinacomp ma ha un suono suo poco plasticoso rispettoso della dinamica, io lo uso per avere un boost con un pelo di compressione, ma ovviamente lo ho provato in tutti i modi ed era sempre adatto ad ogni situazione. Questo compressore lo consiglierei a tutti mentre il chorus non convincendomi al 100% non mi sentire di consigliarlo a tutti ma a solo chi cerca il soun gilmour senza voler spendere soldi e tempo per un pedale vecchio che tra l'altro ho posseduto quale il ce2.
    Ricapitolando ora ho due amichetti in più nella mia pedaliera e questi lavorano tutti bene insieme, ti credo ho tre pedali dello stesso artigiano ma anche con gli altri bambimi si comportano benissimo e sono ovviamente contendo e quasi soddisfatto della mia pedaliera se vendo qualcosa mi picerebbe aggiungre un bb preamp ed un hall of fame e allora sarebbe praticamente perfetta . Un saluto a tutti i musicoffili spero vi sia piaciuta la mia recensione, alla prossima.

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi

240x340

Comprimi