728x90

Comprimi

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste un pedale solo AUX per pedalboard?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste un pedale solo AUX per pedalboard?

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una cosa: esiste un pedalino che ha un ingresso AUX e quindi ci posso attaccare un dispositivo esterno per le basi?

Vi spiego la mia necessità: ho una pedalboard in cui ci ho piazzato praticamente di tutto. Gli effetti di modulazione li ho rigorosamente nel S/R.
    Spesso vorrei esercitarmi su basi di canzoni famose o qualcosa che trovo su YouTube utilizzando i miei pedali e l'ampli, insomma, il suono che ho in concerto e vorrei che l'audio uscisse dalla cassa dell'ampli.
    Un tempo collegavo, a fine catena, il mio multieffetto Zoom G5 togliendo ogni simulazione e da lì collegavo il telefono all'ingresso aux.
    Funzionava perfettamente ma l'ingombro (la mia pedalboard è lunga più di 1 metro) e "Il lavoraccio" di dover collegare due pedaliere insieme con cavi e cavetti vari mi ha fatto presto desistere da usare questo metodo.
    Ho ancora un piccolo spazio nella pedalboard e necessiterei quindi di un pedalino che mi permettesse di collegare un dispostivo audio.

Girovagando per il web ho trovato che il Boss RC-3 ha anche l'ingresso AUX ma, dato l'ingombro e il fatto che ho già un Ditto Mini Looper, non mi sembra la soluzione ideale (anche per problemi di spazio).

Sapete darmi una mano? Esiste qualcosa del genere o devo per forza cercare di farci stare il Boss RC-3 vendendo il Ditto?

Va bene qualsiasi cosa purché mi faccia collegare un lettore mp3 o cose simili.
    Non prendo più in considerazione il "collegare" la pedaliera multieffetto a fine catena che ha l'ingresso AUX o collegare la mia Pedalboard ad un ampli che abbia l'aux oppure acquistare monitor esterni, come dicevo vorrei usare completamente il mio suono su quelle basi e vorrei che anche la fonte audio uscisse dagli speaker dell'ampli stesso.

Grazie
    http://oi64.tinypic.com/skyi4y.jpg

Ciao.
    ho un rc2 e ho fatto la prova collegandoci il telefono con le basi.
    il risultato e’ veramente pessimo perché il volume in uscita e’ troppo basso. Però potrebbe anche essere che l’uscita sia danneggiata perché l’ho comprato usato oppure che si debba attivare qualcosa sul pedale dato che l’ho sempre usato come loop.

Commenta

Commenta

240x200 Colonna destra - Post

Comprimi

240x90 - Colonna Destra

Comprimi

240x480 - Colonna Destra Post

Comprimi

240x48

Comprimi

240x90

Comprimi